FTSE Mib Spunti ciclici e piccole tradate (1 Viewer)

manu89

Forumer storico
Questi pazzi hanno fatto 460 tick di sp in un solo t+1....normale che adesso correggano almeno del 38,2 fibo....se va come penso a luglio ci sara' da divertirsi
 

sicula75

Nuovo forumer
Questi pazzi hanno fatto 460 tick di sp in un solo t+1....normale che adesso correggano almeno del 38,2 fibo....se va come penso a luglio ci sara' da divertirsi
ciao manu , la tua ipotesi di top a luglio di intermestrale è sempre valida, oppure cè il rischio che siamo nel vecchio t+3 inidice da marzo
grazie
 

manu89

Forumer storico
Ciao Sicula, nn ho cambiato centratura ed attendo ulteriori top, gli ultimi del C86 iniziato a Marzo, poi se col t+1 successivo verranno bucati i min del t+1 in corso la mia centratura sara' da buttare
 
Ultima modifica:

manu89

Forumer storico
Candela da paura sp500....praticamente la 2a parte di t+1 e' diventata negativa....che roba,,,,e soprattutto nessuna reazione in finale di seduta
 

manu89

Forumer storico
Dax: In attesa x conclusione del 1t-1 inv , spero riuscire a seguire oggi pomeriggio.....attendo almeno un t-4 inv-......poi da li lvl spartiacque....ma nn e' detto lo faccia da 4t-3 e nel caso se ne parla lunedi x partenza 2 t-1 inv
 

capitan_harlok

Forumer attivo
Dax: In attesa x conclusione del 1t-1 inv , spero riuscire a seguire oggi pomeriggio.....attendo almeno un t-4 inv-......poi da li lvl spartiacque....ma nn e' detto lo faccia da 4t-3 e nel caso se ne parla lunedi x partenza 2 t-1 inv
ciao secondo te piu o meno su che livelli lo sparti acque ed eventuale affondo o ripartenza ?
 

il becero

Forumer attivo
Buongiorno al 3D,
dopo che il mercato mi ha preso per il sedere facendomi vedere il mio prezzo di carico prima della scellerata (a posteriori) mossa del congelamento della posizione, preferisco pararmi il sedere mettendo uno stop a 20075, valido fino a comunicazione contraria, nel caso riprendessero a salire.
Lato inverso siamo in tempi più che maturi per la partenza del t+3. Al massimo possiamo concedergli un'altra settimana.
Solo per oggi inserisco un profit a 19390.
Buongiorno al 3D,
intervenuto lo stop in pari franco commissioni inserisco nuovo ordine -4 20610.
Mercato da 2 settimane fortemente long ed ogni lasciata (correzione) è persa.

AGGIORNAMENTO 11 giugno ore 8:29: continua la presa per i fondelli dei mercati nei miei confronti, ma rientra nella prassi, su di me è quasi una legge di Murphy: quando il mercato mi sbertuccia il trade principale, lo sbertucciamento prosegue fino a quando non chiudo almeno in pari la posizione:corna:.
Oggi potrebbero chiudere un t+1 e partire forte come potrebbe essere un fuoco fatuo dovuto al ciclo più grosso presente su inverso. Io nel dubbio toglierò la trapunta quando avrò evidenza sulla seconda che ho detto.
AGGIORNAMENTO ore 11:03 solo per oggi se ci va tolgo al trapunta corta a 18735
Buongiorno al 3D, la legge di Murphy continua e dopo essermi castrato al rialzo:dietro:, potendo chiudere almeno in pari il famoso trade nato a marzo per intercettare l'annuale, ma scontratosi con la follia borsistica del -45%; ecco che mi sono castrato al ribasso :godo:(stessa opportunità di ridurre pesante la perdita) con uno stop prematuro.
Il tutto per ribadire che un conto è scrivere "sta partendo un annuale" (come scrivevo ai primi di marzo) o "sta partendo un trimestrale inverso", come scritto l'altro ieri ed un conto è mettere nero su bianco l'ingresso.
Cioè un conto è fare analisi :futuro:e magari "indovinare" pure il movimento ed un conto è fare trading :brr:e cioè timing e gestione psicologica della posizione.
Detto questo sono tornato a + 6 18735 con l'obiettivo di intercettare il secondo trimestrale. Siamo ad oggi a 61 giorni: un po' miseri visto che il suo antagonista ha fatto 75 giorni, ma le due ultime castronerie probabilmente mi hanno spinto a fare in anticipo la terza:d: sperando che sia l'ultima di questo dannato trade.
 

manu89

Forumer storico
ciao secondo te piu o meno su che livelli lo sparti acque ed eventuale affondo o ripartenza ?
Ciao.....nn ho idea sul prezzo.....ti faccio solo un'ipotesi tanto per....andiamo a fare un 4 h inv a 12100...il successivo t-4 lo supera di poco (12150?????) ma parte da li il nuovo t-1 inv che porta di nuovo giu' i prezzi....boh ad es. a 11800, ecco che un nuovo t+1 dax nn tarderebbe a swingare quel top a 12150 ...ripeto ipotesi scolastica...poi magari complicano tutto iniziando dai 5 t-3.....vedremo
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto