La ciclica a modo mio (7 lettori)

claude19

Forumer storico
Per i segnali di max del t-3 in corso, ancora non ci siamo, ovvero siamo andati oltre il 1. segnale e quindi passerei al prossimo per il 20-22 periodo sul 15 mm contando dalle ore 9 (1 periodo di tolleranza)
Dico anche che per l'analisi c'era un doppio max da considerare con differenza di soli 3 tick e quindi potrebbero averlo fatto anche adesso il massimo.

Per il TS avrei il segnale di max dei 2 indicatori a 200, ma prima di sbilanciarmi vorrei avere una conferma, e quindi aspetto ancora un po'.
 
Ultima modifica:

paradiso

Forumer attivo
Buongiorno Claude
Credo che a questo punto sia partito l’ultimo mensile del secondo intermedio, chiusura verso il 10/14 settembre
Se fossimo ancora nel vecchio mensile saremmo scesi almeno x altri 3/4 giorni
 

claude19

Forumer storico
Buongiorno Claude
Credo che a questo punto sia partito l’ultimo mensile del secondo intermedio, chiusura verso il 10/14 settembre
Se fossimo ancora nel vecchio mensile saremmo scesi almeno x altri 3/4 giorni


Tutto può essere. All-share ha fatto oggi un nuovo minimo e quindi potrebbe anche essere il minimo del ciclo t+2 partito il 15/06 e nella mia analisi ciclica di domenica credo di essere stato chiaro.. Ci può stare.
Parli di vecchio mensile, ma non capisco a quale minimo di riferisci.
 

claude19

Forumer storico
Ho rifatto l'analisi per il minimo del ciclo tracy e per questa volta mi affido solo a una tecnica invece delle solite due. Avrebbe il segnale di minimo per la 5-7 hh (2 hh di tolleranza).
Se sono nel giusto e per la mia analisi il minimo di stamattina non è fine tracy, spero in un nuvo minimo. Booo vedem, magari sbaglio e ogni tanto anche le mie analisi orarie sui cicli non sono giuste, quindi stop 315 e bonanotte.
 

claude19

Forumer storico


Mi arrendo out in pari. Ormai mi sembra evidente che il minimo del tracy è quello di stamattina.
Non è che non avessi il segnale orario. Con una tecnica l'avevo, ma era quella della 5-7 hh che non mi dava la conferma e quindi dovrò andare a rivedere la tecnica, in quanto potevo prendere indifferentemente sia il minimo di un tracy come quello di un t-1 precedenti, ma evidentemente la precedenza l'ha il minimo del tracy (... così la tecnica segnalava perfettamente il minimo).

Per finire vorrei fare notare che a livello daily il 1. supporto era 18895 e come avevo scritto qualche giorno fa, a volte i livelli li sfiora soltanto e in genere alzandosi di 35-50 punti si sta tranquilli e si entra. In più stamattina all-share aveva fatto new minimo quindi anche sul daily analisi rispetatta in quanto il 03/08 era tolleranza. Insomma ho cercato il pelo nell'uovo e quindo sto a ... vedere! :(
Vediamo domani se crescono ancora e se ci saranno le condizioni, proverò short di posizione con il TS daily.
 

claude19

Forumer storico
Adesso siamo a 31 peridi sul 15 mm dalle ore 9 di stamatina.
L'uiltimo segnale per il max del t-3, se il minimo non si è ancora formato è al: 31-32 periodo + 1 di tolleranza.
 

paradiso

Forumer attivo
Tutto può essere. All-share ha fatto oggi un nuovo minimo e quindi potrebbe anche essere il minimo del ciclo t+2 partito il 15/06 e nella mia analisi ciclica di domenica credo di essere stato chiaro.. Ci può stare.
Parli di vecchio mensile, ma non capisco a quale minimo di riferisci.
Un vecchio mensile dal 15/6 con durata di 42 giorni
 

Users who are viewing this thread

  • Alto