La ciclica a modo mio (2 lettori)

claude19

Forumer storico
Se dovessero continuare a salire fino a fine giornata, il TS daily andrà short di 2 contratti (... sono talmente poche le operazioni in un anno che se non si aumentano i contratti il gain è modesto). Per il prezzo vedremo poi.
 

claude19

Forumer storico
Se dovessimo rompere 535 gli ultimi 2 segnali di massimo contando sempre dalle ore 9 sul 15 mm sono:

23 (già compreso di tolleranza)
29-31
38-39 (tolleranza 1 periodo)

Il segnale di massimo del t-3 non l'ho ancora e quiindi credo saliranno, ma ovviamente anche le mie tecniche ogni tanto possono sbagliare.
 

claude19

Forumer storico
Rieccomi, nel pomeriggio sono stato impegnato.

Per l'operatività daily, di cui ho accennato questa mattina, l'indicatore al momento è in posizione idonea per lo short.
Per l'operatività si aspetta la chiusura e si vende. Personalmente derogherò per questa volta e se arriva a 19735 vendo un contratto e l'altro in chiusura, sempre se l'indicatore sarà ancora in questa posizione.
Nel caso rompa 19550 venderò un mini e valuterò in chiusura se venderne un'altro in funzione del prezzo.
 

claude19

Forumer storico
Tornato.
Purtroppo stamatina mia mamma aveva un problema e sono dovuto uscire.
Ieri sera non avevo shortato con 2 contratti, perchè volevo tenermi una "pallottola" per stamattina se fossero cresciuti, ma purtroppo non c'ero. :(
Perchè ieri sera non ho aspettato la chiusura come da metodo ed ho venduto prima?
Per il semplice motivo che se chiudeva sotto 495, non avrei potuto shortare come da regole e visto che i segnali sono pochi non volevo perdermi il trade. Alla rottura della barra oraria poteva accelerare al ribasso e quindi sarei stato a guardare. Con il senno di poi era meglio vendere in chiusura, si entrava a 585.
Cmq vediamo ora cosa combinano e se ritornano su valuto di mettere altro short.
 

Users who are viewing this thread

Alto