Tradando in bicicletta... (2 lettori)

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Oggi ho incrementato....questo e' un segnale potente. L'attuale posizione mi ricorda fine Gennaio 2020
EgxQHIcX0AIroxU.png
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
anche io preso Nasdaq a 12150... speriamo bene
Sono stranamente tranquillo in posizione short ma pronto a stoppare in qualsiasi momento perchè ritengo possibile ancora un colpetto in sù Ancora più tranquillo sono posizioni sullo stoxx moltoooo più deboli. Ecco se devo essere sincero avrei puntato su questo mercato nel Nasdaq son tutti pazzi
 

buy on rumorse

road to baffo
Sono stranamente tranquillo in posizione short ma pronto a stoppare in qualsiasi momento perchè ritengo possibile ancora un colpetto in sù Ancora più tranquillo sono posizioni sullo stoxx moltoooo più deboli. Ecco se devo essere sincero avrei puntato su questo mercato nel Nasdaq son tutti pazzi
grazie x il consiglio infatti ho messo stop sul max di oggi in pratico in pari
 

buy on rumorse

road to baffo
Sono stranamente tranquillo in posizione short ma pronto a stoppare in qualsiasi momento perchè ritengo possibile ancora un colpetto in sù Ancora più tranquillo sono posizioni sullo stoxx moltoooo più deboli. Ecco se devo essere sincero avrei puntato su questo mercato nel Nasdaq son tutti pazzi
ma cmq tu ti aspetti un sano ritraccio del 5/8% o proprio un cambio trend ossia che questo sia il max del mercato toro ed inizio dell'orso?
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
ma cmq tu ti aspetti un sano ritraccio del 5/8% o proprio un cambio trend ossia che questo sia il max del mercato toro ed inizio dell'orso?
Mi aspetto un rintraccio leggero circa 3450 di SP500 poi nuovamente sù sopra il massimo di oggi di pochi punti 60/80 al massimo. E' chiaro e' solo un ipotesi che mi frulla in testa ma che deve essere confermata, mi raccomando. Dovranno farci credere che ( come a Febbraio) nulla potrà scalfire questo toro. In questa fase i miei ingressi vengono fatto con altro...ma l'obbiettivo è prendere sul massimo l'inizio di un mercato orso
 

buy on rumorse

road to baffo
Mi aspetto un rintraccio leggero circa 3450 di SP500 poi nuovamente sù sopra il massimo di oggi di pochi punti 60/80 al massimo. E' chiaro e' solo un ipotesi che mi frulla in testa ma che deve essere confermata, mi raccomando. Dovranno farci credere che ( come a Febbraio) nulla potrà scalfire questo toro. In questa fase i miei ingressi vengono fatto con altro...ma l'obbiettivo è prendere sul massimo l'inizio di un mercato orso
ok
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Questa e' la tesi di Matso a tal proposito. Copio e incollo

La maggior parte concorda sul fatto che VIX e VXN stanno per esplodere più in alto, il che significa che le scorte dovrebbero accumularsi, giusto? Non così in fretta. C'è potenzialmente uno scenario alternativo. Sapevi che il VXN del Nasdaq è passato da 35 a 60 nel 2000 mentre NDX è passato da 2500 a 4500? Sì.
Vedi l'allegato 571891
Come scritto qualche giorno fà Vix in aumento con le azioni è un Déja vù
Egxz9TFX0AQo1uT.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto