bene.... è il 3d giustoMi spiace ma sui cicli sono una schiappa......anche sul resto![]()
(ce ne fossero schiappe come Te troppo buonabene.... è il 3d giusto(ce ne fossero schiappe come Te
)

ciao super, hai il link?Altra stampa negativa i DIX
Vedi l'allegato 571893
grazie!Ciao Buongiorno
Il COT lo trovo ben rappresentato su questo sito
![]()
Commitments of Traders (COT) Charts - Barchart.com
View free historical Commitments of Traders charts for Commodity futures with weekly data as reported by the CFTC.www.barchart.com
Ciaociao super, hai il link?

Posto un ultimo grafico. Gamma Exposure (da cui deriva il gex)
21DMA nei primi 20 giorni nella cronologia dei dati (0,85 %) , ha appena superato il valore massimo di GENNAIO 2018 - ancora in salita, con GEN 2020 in vista. Guardando da vicino come si sviluppa e se / quando gira down.
Ciò influisce sulla struttura del mercato. Nel prossimo mese o due, se ti stai chiedendo perché, questa è la risposta. I picchi di gamma contengono i mercati. Il loro passaggio rimuove gli stabilizzatori e lascia il mercato soggetto a shock.
Vedi l'allegato 572113
Per questa settimana ho finito di rompere...buona fine settimana a tutti.
Ps. Dany Domenica provo a vedere se riesco a trovare dei porcini..
Dal mio modesto punto di vista potrebbe fare un minimo diciamo 5/6 %entro settembre poi nuovi massimi per novembre o giù di li..per poi incartarsi. saluti a tuttiPosto un ultimo grafico. Gamma Exposure (da cui deriva il gex)
21DMA nei primi 20 giorni nella cronologia dei dati (0,85 %) , ha appena superato il valore massimo di GENNAIO 2018 - ancora in salita, con GEN 2020 in vista. Guardando da vicino come si sviluppa e se / quando gira down.
Ciò influisce sulla struttura del mercato. Nel prossimo mese o due, se ti stai chiedendo perché, questa è la risposta. I picchi di gamma contengono i mercati. Il loro passaggio rimuove gli stabilizzatori e lascia il mercato soggetto a shock.
Vedi l'allegato 572113
Per questa settimana ho finito di rompere...buona fine settimana a tutti.
Ps. Dany Domenica provo a vedere se riesco a trovare dei porcini..