Certificati di investimento - Cap. 3 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guni

Keep calm and trade on
CH0550410861... MM in ask sotto 1000...

Preso appena sopra, incrementando la mia esposizione; nel rapporto rischio/rendimento, a mio modo di vedere, è uno dei migliori certs in giro

(Se qualcuno la pensasse differentemente e volesse uscire, c'è una pdn retail in bid appena sotto l'ask del MM)
 

Joe Silver

Forumer storico
Preso appena sopra, incrementando la mia esposizione; nel rapporto rischio/rendimento, a mio modo di vedere, è uno dei migliori certs in giro

(Se qualcuno la pensasse differentemente e volesse uscire, c'è una pdn retail in bid appena sotto l'ask del MM)

Premesso che ce l'ho (anzi celo), non è proprio tra i miei preferiti per la presenza, per me un po' indigesta, di ABN.
 

Raffo23

Nuovo forumer
Domanda per chi ha più esperienza di me: GB00BKD5C050 staccava la cedola il 16 dicembre (data di pagamento), è normale che non sia ancora arrivato nulla sul conto Fineco? Grazie a chi vorrà rispondermi
 

fff

Forumer attivo
Domanda per chi ha più esperienza di me: GB00BKD5C050 staccava la cedola il 16 dicembre (data di pagamento), è normale che non sia ancora arrivato nulla sul conto Fineco? Grazie a chi vorrà rispondermi
Anch'io su Fineco sto aspettando cedola del DE000VP984S4 (17 dicembre). Di solito è puntuale il giorno dopo verso l'ora di pranzo, ma sono un po' in ritardo questa volta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto