La ciclica a modo mio (1 Viewer)

claude19

Forumer storico
Tornato, sono dovuto uscire un attimo.

Il TS a 60 mm è long da 21280

Non c'è il segnale di chisura, ma visto il fatto che l'entrata è andata fortemente in sofferenza, io chiuderei in pari l'operatività e magari proverei a rientrare a prezzi + bassi, se ne darà la possibilità.
Ovviamente non sarebbe + un TS rigido, ma un po' di elasticità in casi come guesti, mi sembrerebbe dettata dal buon senso.
 

claude19

Forumer storico
Il TS a 30 mm è short da 21365.
Operazione per me rischiosa, in quanto ritengo che ci siano tutti i presupposti perchè sia partito un nuovo tracy ed anche un t+1 o almeno i miei segnali orari direbbero questo.
Si vedrà.
 

claude19

Forumer storico
Non c'è il segnale di chisura, ma visto il fatto che l'entrata è andata fortemente in sofferenza, io chiuderei in pari l'operatività e magari proverei a rientrare a prezzi + bassi, se ne darà la possibilità.
Ovviamente non sarebbe + un TS rigido, ma un po' di elasticità in casi come guesti, mi sembrerebbe dettata dal buon senso.


A 420 è arrivato il 1. segnale di chiusura del TS a 60 mm (... quello veloce) e qui avrei chiuso.
Ricordo, che il TS ha un obj di 400-500 punti dall'entrata (... nel senso che segnale o non segnale si può già cominciare a chiudere l'operatività), ma essendo entrato a 330 punti dal minimo effetttivo, in linea teorica credo che già a 450 siamo già in area di obj teorico.
Cmq non mi pento di avere chiuso, in quanto "prima non prenderle" e ci sarà sempre un'altra occasione. L'entrata stavolta era deficitaria.
 

claude19

Forumer storico
Il TS a 30 mm è short da 21365.
Operazione per me rischiosa, in quanto ritengo che ci siano tutti i presupposti perchè sia partito un nuovo tracy ed anche un t+1 o almeno i miei segnali orari direbbero questo.
Si vedrà.


Non capita spesso di vedere l'indicatore di ecccesso stare sui massimi, senza il benchè minimo ritraccio (... ho messo ellipse in basso per evidenziare meglio il tutto).
In ogni caso se continuerà a salire senza stornare e l'indicatore rimanere sui massimi indicativamente a 615 si media con un'altro contratto.
Va be, oggi va così ... movimenti esasperati.
 

Allegati

  • TS medio.png
    TS medio.png
    163,7 KB · Visite: 155
Ultima modifica:

claude19

Forumer storico
Per quello che riguarda i TS, al momento a parte il TS di medio che è short da 365, gl'altri sono flat. Non ci sono segnali. Stamattina ilTs di breve aveva dato long in apertura, ma purtroppo ci sono delle regole da rispettare e l'entrata non si è potuta fare. Peccato...
 

claude19

Forumer storico
Sono tornato ora, nel pomeriggio ero fuori.
Il TS di medio ha incrementato lo short a 21665.
Da agosto fino ai giorni nostri, il TS di medio ha incrementato l'operatviità al max con 2 contratti e quindi siamo in linea. Non vorrei che stavolta facessimo un recod ... e magari arriviamo a 3.
 

Users who are viewing this thread

Alto