Ma a proposito dell'intenso dibattito di fine 2016, voi che posizione avete preso? (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Grazie Igno. Il film "The greatest showman" era uno di quelli che sarei andata a vedere volentieri in queste vacanze di Natale.
Non sono riuscita.

Rimedierò
 

Ignatius

sfumature di grigio
Colonna sonora ascoltata e riascoltata su Youtube diverse volte.
Incredibile, amiche ed amici di InvestireOggi.

Un po' come quell'altro musical eterno, "Mamma Mia".
In quel caso, uno/a sente una vagonata di canzoni strepitose, ma c'è dietro la carriera di una delle migliori band pop di tutti i tempi, gli Abba.

Invece "The Greatest Showman" spara alcuni devastanti missili balistici che paiono provenire dal nulla.


A proposito: Hugh Jackman è un gran bell'uomo (quasi da innamorarsene): canta ed è persino mancino, nonché sposato con una donna di tredici anni più antica di lui, cosa che potrebbe agevolarlo se decidesse di diventare primo ministro di una qualunque nazione francofona.


Ecco una intervista + gospel.


Che Manitu ce lo conservi.

P.S. Gospel = Vangelo.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Non potete dire che non ve l'avessi già anticipato diverse ore prima:


la canzone che vincerà tutti i premi:




Da Corriere.it
«This is Me» vince il Golden Globe come Migliore canzone. Il brano è stato creato per il film «The Greatest Showman» interpretato da Hugh Jackman ed è opera del duo premio Oscar Benj Pasek e Justin Paul, che ha vinto il massimo riconoscimento cinematografico per la canzone «City of Stars» in «La La Land».



E questo, inoltre, prova che il thread non è andato ufficialmente in wacca, in quanto c'è un dimostrato collegamento tra La La Land e The Greatest Showman.
Tutto si lega, come diceva quel tal feticista del bondage / shibari.
 

Claire

ἰοίην
Non potete dire che non ve l'avessi già anticipato diverse ore prima:







Da Corriere.it
«This is Me» vince il Golden Globe come Migliore canzone. Il brano è stato creato per il film «The Greatest Showman» interpretato da Hugh Jackman ed è opera del duo premio Oscar Benj Pasek e Justin Paul, che ha vinto il massimo riconoscimento cinematografico per la canzone «City of Stars» in «La La Land».



E questo, inoltre, prova che il thread non è andato ufficialmente in wacca, in quanto c'è un dimostrato collegamento tra La La Land e The Greatest Showman.
Tutto si lega, come diceva quel tal feticista del bondage / shibari.
Di City of Stars (stupenda) mio figlio esegue l'arrangiamento scritto ad hoc per lui e un oboista strepitoso.

A proposito... sapevate che il miglior oboista al mondo è italiano?
 

Ignatius

sfumature di grigio
Il cielo mi è testimone che:
- ho visto che su Amazon è disponibile il DVD/Blu-Ray di "The Greatest Showman"
- avevo intenzione di boycottare la malvagia multinazionale di cui sopra, e comprarne il Blu-Ray
- sono andato da Feltrinelli, ed era disponibile solo nr. 1 copia della versione DVD (i Blu-Ray sono merce rara)
- sono andato da MediaWorld, e tra i numerosissimi DVD e BluRay, "The Greatest Showman" non c'era.

Perdunque, se gli eventi mi costringeranno ad acquistare il film nel formato Blu-Ray dalla citata malvagia multinazionale o da E-bay (che è un'avida multinazionale anch'essa), sappiate che non l'ho fatto apposta.
 

Ignatius

sfumature di grigio
se serve ti passo il link magnet.

Ti ringrazio, ma quando un'opera mi piace preferisco possederla fisicamente.

A proposito di possesso: di The Wall comprai a 14 anni la musicassetta, poi l'LP, e infine il CD [il tutto moltiplicato per 2]. Oltre al DVD, naturalmente.
In molte altre occasioni, invece, mi sono sentito moralmente autorizzato a scaricare una versione digitale di un'opera di cui, da giovane, avevo comprato il vinile: dopo tutto, avevo già pagato i diritti d'autore.
 

Users who are viewing this thread

Alto