Eh, sì.L'ho visto ieri, finalmente.
È molto molto bello. E che musica!
L'ho visto ieri, finalmente.
È molto molto bello. E che musica!
Nel film ci sono cantanti veri (Demi Lovato e altri), ma la trama non si riferisce ad un Eurovision reale, che devo aver visto l'ultima volta quando vinsero gli Abba (anch'essi citati nel film).ma è quello dei Maneskin? se devono vincerlo i Maneskin tutta l vita il duo islandese (per altro mai ascoltato!)![]()
Devi aver sbagliato thread (oppure sei islandese).il format:
pheeghe superintelligenti e brave e uomini stupidi e rimbambiti mi è venuto a noia
non voto.
Devi aver sbagliato thread (oppure sei islandese).
Ho provato a guardarlo più volte ma non ho mai potuto superare i primi dieci fotogrammi. Per me la pura forma del film sbriciolacoglioni.Se n'è parlato con toni accesi, tipo Eutanasia Sì Eutanasia No, Pidì contro Berlusconi, Bartali contro Coppi, Depilata contro Pelosa, Pizza alta o Pizza bassa.
E voi che idea vi siete fatti/e, amiche ed amici di InvestireOggi?
1) La La Land è un film eccellente
2) La La Land è una cagata pazzesca.
Non esistono le vie di mezzo, né le mezze stagioni.
Io voto per l'(1).
Evito anche di sprecare storage sul server di InvestireOggi proponendo un altro sotto-tema, ovvero "note musicali che «si appiccicano», ovvero che, una volta sentite, non si riesce più a togliersele dalla mente: ci si addormenta e ci si risveglia insieme".
Tra le note che «si appiccicano»: al primo minuto e trentasei secondi (o tre e venticinque) c'è la schiavitù eterna.
Ciao Tashtèé!Ho provato a guardarlo più volte ma non ho mai potuto superare i primi dieci fotogrammi. Per me la pura forma del film sbriciolacoglioni.