Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (7 lettori)

fabriziof

Forumer storico
allora potresti scrivere nella sezione dedicata, senza fare tanto lo spocchioso :)
Io scrivo dove mi pare ,tanto più in un 3d che frequento da una vita e avvertendo che trattasi di un ot(ma non troppo),certo di trovare la simpatica accoglienza degli amici che lo frequentano.Se hai qualcosa da obiettare devi rivolgerti ai moderatori.
 

giorgio225

Audentes fortuna iuvat! (almeno si spera)
Io scrivo dove mi pare ,tanto più in un 3d che frequento da una vita e avvertendo che trattasi di un ot(ma non troppo),certo di trovare la simpatica accoglienza degli amici che lo frequentano.Se hai qualcosa da obiettare devi rivolgerti ai moderatori.
"Io scrivo dove mi pare", di fronte a cotanta leggiadria e grazia non obietto più nulla e mi faccio una risata :p

P.S: tu (come me del resto) non mi sembri il migliore esempio di simpatia :p
 
Ultima modifica:

montebar

Forumer storico

fabriziof

Forumer storico
"Io scrivo dove mi pare", di fronte a cotanta leggiadria e grazia non obietto più nulla e mi faccio una risata :p

P.S: tu (come me del resto) non mi sembri il migliore esempio di simpatia :p
credo che tu ti sia già pentito della stupida polemica che hai voluto creare con uno che non ti aveva fatto nulla di male ,quindi consideriamo chiusa questa parentesi
 

Users who are viewing this thread

Alto