La scalata del Segugio (2 lettori)

Il Segugio

fuckin' trader
entrato pesantino sell sp

se va al mio target faccio una bella tradata!

;)

Cattura.PNG
 

Il Segugio

fuckin' trader
la mia equity.


gli ultimi 6 mesi, ...da quando sono ripartito con disciplina e lavoro solo a target sicuri senza sentiment.....sono da sogno!

mantenendo una equity come negli ultimi 6 mesi mi sa che riesco a trovare investitori pronti a farmi gestire i loro denari !! ahahhaha

;)

DetailedStatement.gif
 
Buongiorno Segugio , mi unisco ai complimenti di altri utenti. Se permetti ho qualche domanda da porti(chiaramente sei libero di rispondere oppure no).
Sono andato indietro nelle pagine ma non sono riuscito a trovare alcune informazioni o mi e' sfuggita qualche pagina.
Ad esempio che tipo di strumenti usi : se sono cfd ,future o micro o etf, dato i micro guadagni o perdite per ogni operazione . inoltre non vedo commissioni e interessi per ogni operazione. inoltre che piattaforma usi per poter andare long o short con lo stesso strumento.
Ti ringrazio e buon lavoro
 

Il Segugio

fuckin' trader
Buongiorno Segugio , mi unisco ai complimenti di altri utenti. Se permetti ho qualche domanda da porti(chiaramente sei libero di rispondere oppure no).
Sono andato indietro nelle pagine ma non sono riuscito a trovare alcune informazioni o mi e' sfuggita qualche pagina.
Ad esempio che tipo di strumenti usi : se sono cfd ,future o micro o etf, dato i micro guadagni o perdite per ogni operazione . inoltre non vedo commissioni e interessi per ogni operazione. inoltre che piattaforma usi per poter andare long o short con lo stesso strumento.
Ti ringrazio e buon lavoro

ciao, grazie x i complimenti..

come piattaforma uso la mt4 di activtrades

sono cfd

replicano il future reale

zero commissini di entrata / uscita ( chiaramente hai qualche punto di spread)

zero swap (interessi giornalieri x short o long (swap solo sul forex)

puoi aprire contemporaneamente posizioni opposte sullo stesso strumento.

il capital gain ancora non me lo scalano perchè ho delle minus ancora da recuperare (trasportate dal conto che avevo in we bank)

ho il regime amministrato e non il dichiarativo
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
We bello , ti ho chiesto nella mail del gruppo quale delle tecniche studiate stai usando ma non mi hai cagato :D vabbè non è importante, volevo dirti non mollare non ti esaltare rimani concentrato , quando sarai completamente pronto pensa a riprendere una piattaforma tradizionale tipo fineco t3 che adesso ci sono tutti i microfuture su idem xetra e cme e ti togli dalle @@ gli spred dei cfd !
Non mollare!
 

Users who are viewing this thread

Alto