La scalata del Segugio

Considerato che imposti gli ordini e non stai davanti al monitor 10 ore (e forse parte del tuo successo deriva proprio da questo approccio più soft, meno coinvolgente) direi che i risultati sono strabilianti, ottimo

L' ho sempre detto che le Tradate migliori sono quelle in cui metti ordini in automatico chiudi tutto e guardi la sera.

Ma è difficile fare anche questo....il controllo emotivo penso sia un fattore che pesa circa l'80% sul successo di un trader.

il tempo passa...I prezzi vengono ritoccati.....i target spesso sono dei calci di rigore ...

Bisogna solo controllarsi.....io un pochino la sto gestendo meglio.

In fondo bisogna solo seguire il mercato.....

Vediamo

;)

Ottima performance Segugio :) ..anzi direi MOSTRUOSA ..

quanti trades hai fatto in un mese per curiosità?

saluti dalle Canarie :daisy:

L' ho sempre detto che le Tradate migliori sono quelle in cui metti ordini in automatico chiudi tutto e guardi la sera.

Ma è difficile fare anche questo....il controllo emotivo penso sia un fattore che pesa circa l'80% sul successo di un trader.

il tempo passa...I prezzi vengono ritoccati.....i target spesso sono dei calci di rigore ...

Bisogna solo controllarsi.....io un pochino la sto gestendo meglio.

In fondo bisogna solo seguire il mercato.....

Vediamo

;)

Ciao ....in primis ti faccio pure io i complimenti x l ottimo lavoro.
Per quanto quello evidenziato .....lo prenderei con le pinze.
Prova chiederlo a chi è a 13200 di Dax oppure a 11.100 di Nasdaq cosa ne pensa.
Ancora complimenti x le tue battaglie.
:clap:

Ciao ....in primis ti faccio pure io i complimenti x l ottimo lavoro.
Per quanto quello evidenziato .....lo prenderei con le pinze.
Prova chiederlo a chi è a 13200 di Dax oppure a 11.100 di Nasdaq cosa ne pensa.
Ancora complimenti x le tue battaglie.
:clap:

Grazie mille x i complimenti!

Capisco, vero...si....ma se uno è short a 11.100 di NASDAQ e adesso che quota 14k è ancora lì fermo ad aspettare che ritracci....sta fresco.....

Bisogna combattere, bisogna difendere le posizioni in ptf. bisogna reagire

Ho imparato che nel trading non c'è spazio x preghiere e speranze.

Da 11.100 di NASDAQ a 14k si sono aperti parecchi target in posizione opposta al ribasso quindi se reagivi ti salvavi la pelle.

Se preghi e speri e stai fermo....sei spacciato.

Ultima modifica:
Chi mi ha insegnato a Tradare mi diceva che una posizione il loss in ptf è come avere un cesto pieno di mele con una piccola mela che comincia a marcire.

Se la lasci lì senza fare niente lei continuerà a marcire più rapidamente e comincerà ad intaccare anche tutte le altre mele del cesto.

Quindi o prendi la mela e la butti via.
Salvando il cesto.

O la combatti.

;)

ore 18.53

raggiunti 11, 1 k

;)

si sono aperti alcuni target al ribasso nasdaq

aperti alcun sell

vediamo

;)

situa in ptf

Cattura.PNG

Odio chi mi dice: ..ma quindi tu giochi in borsa?!?

Il paradosso, che mi fa sorridere, è che sto realizzando che a volte sia davvero più benefico credere sia un gioco....

mah.

Users who are viewing this thread

Back
Alto