sandrino
Forumer storico
Per dare proprio l'ultima possibilità a Saxo/Generali ... Ripropongo
" Ci sono dei costi nascosti per Saxo/Generali rispetto a Binck di mantenimento o chiusura conto? "
No.
Per dare proprio l'ultima possibilità a Saxo/Generali ... Ripropongo
" Ci sono dei costi nascosti per Saxo/Generali rispetto a Binck di mantenimento o chiusura conto? "
Per dare proprio l'ultima possibilità a Saxo/Generali ...
Ahahah non so se si meritano un’altra possibilità. Alcuni broker hanno backlog di richieste per trasferimento portafogli e quindi mi chiedevo se iniziare il processo con il “migliore disponibile” anche se ci vorrà di più o dovermi sbrigare a chiudere tutto con Binck prima che diventi Saxo per evitare salassi.
Mi sembra di capire dal messaggio di Sandrino che, sulla base delle attuali condizioni, se non farò operazioni con Binck/Saxo, non cambia niente trasferire il portafoglio tra due settimane o tra tre mesi…
Per evitare che trasferissi tutto (fondamentalmente azioni e BB in $) a telefono mi è stato detto che, fino all’avvento del multicurrency, le operazioni in $ sarebbero state regolate al cambio del giorno senza maggiorazioni. Ho chiesto conferma scritta, ma ... solita solfa: latitano!
Questo, per molti di voi, sarebbe una soluzione ma io ho un’altro problema che non riescono ad affrontare: sono già cliente BG e non mi va di aprire un secondo conto!
Per evitare che trasferissi tutto (fondamentalmente azioni e BB in $) a telefono mi è stato detto che, fino all’avvento del multicurrency, le operazioni in $ sarebbero state regolate al cambio del giorno senza maggiorazioni. Ho chiesto conferma scritta, ma ... solita solfa: latitano!
Questo, per molti di voi, sarebbe una soluzione ma io ho un’altro problema che non riescono ad affrontare: sono già cliente BG e non mi va di aprire un secondo conto!
Ho fatto la prima richiesta a fine aprile e l'hanno ultimata il 1 giugno.Da quando tempo hai fatto domanda?
Io sarà da una decina di giorni e non è cambiato ancora niente.
Ho fatto la prima richiesta a fine aprile e l'hanno ultimata il 1 giugno.