Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (10 lettori)

Whitedog

Forumer attivo
Attualmente, da quanto sento da molti Clienti qui nel Forum, il tempo di trasferimento titoli da Binck è diventato di 30-45 giorni (limite di legge).
A seguito degli intensi movimenti in uscita di maggio e giugno i tempi si sono allungati e non è neanche facile avere risposte telefoniche sullo stato delle pratiche.
Al telefono non rispondono come neanche alle mail, c'è da dire che io sono un gran rompiscatole, in 8 anni li ho contattati forse una decina di volte, quindi una media di 1,25 telefonate ogni 365 giorni, dovevo inviare richiesta di chiusura ieri ma, avendo proseguito con le vendite anche lunedì e martedì, tocca aspettare fino a domani per bonificare, ormai ho liquidato metà del portafoglio e regalargli altre commissioni basta.

giancarlo22

Forumer storico
Al telefono non rispondono come neanche alle mail, c'è da dire che io sono un gran rompiscatole, in 8 anni li ho contattati forse una decina di volte, quindi una media di 1,25 telefonate ogni 365 giorni, dovevo inviare richiesta di chiusura ieri ma, avendo proseguito con le vendite anche lunedì e martedì, tocca aspettare fino a domani per bonificare, ormai ho liquidato metà del portafoglio e regalargli altre commissioni basta.

e l'altra metà del portafoglio ???

Trans77

Si vis pacem, para bellum
Anche a me pare impossibile che non l'avessero strombazzato pubblicamente, per questo ho chiesto conferma scritta.
Ancora attendo.
Nel frattempo (quasi) tutte le mie richieste di trasferimento sono entrate nello stato transazione ma nessuna è stata ancora eseguita.

Magari è un'offerta limitata ai soli clienti che considerano meritevoli o non perdibili, come l'assegnazione di un referente, chissà.

A me lo hanno messo scritto nero su bianco già in data 06 Maggio. Poi il 17 maggio hanno esercitato la clausola unilaterale di recesso dal contratto, chiudendomi il conto: so che suona come una barzelletta, ma è la realtà :moglie: :lol::eek:

NoWay

It's time to play the game
Un'informazione. Attivazione clienti dà sempre conferma della ricezione del modulo di trasferimento e della presa in carico?

itaco

Nuovo forumer
Un'informazione. Attivazione clienti dà sempre conferma della ricezione del modulo di trasferimento e della presa in carico?
Stai tranquillo!!! Tanto per dire. A me delle richieste trasferimento titoli fatte me ne hanno confermato la ricezione solo per la meta'. Con che logica lo sanno solo loro, se lo sanno. Staremo a vedere. tra l altro un lotto di titoli me li hanno bloccati in transazione, non posso vendere, non vengono trasferiti, sono in ostaggio dei loro tempi.

NoWay

It's time to play the game
Stai tranquillo!!! Tanto per dire. A me delle richieste trasferimento titoli fatte me ne hanno confermato la ricezione solo per la meta'. Con che logica lo sanno solo loro, se lo sanno. Staremo a vedere.

Ma io sono tranquillissimo (tra l'altro il mio consulente Fineco gli ha mandato anche una Pec). Volevo solo sapere come funziona...

andrea70vt

Nuovo forumer
Solo per dire che in data odierna dopo 45 gg e 1 sola email di sollecito ho finalmente gli ordini di trasferimento eseguiti al 90%!!!!

Users who are viewing this thread

Alto