L'Italia è una Repubblica democratica fondata sul vaccino anti Covid (art 1 Costituzione) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nera luce

Ho il sole dentro
Non so che procedure siano previste per l'approvazione dell'uso delle batterie, ma per i farmaci, prima del covid, c'era un periodo di sperimentazione di tot anni (10 mi pare...forse sbaglio?): per questi vaccini, questa regola, è stata rispettata? NO. Il resto sono chiacchiere...
Forse perchè questa volta ci siamo ritrovati in una situazione un po' più di merda e che ha interessato l'intero mondo?
 

rikirix

Raddrizzatore di banane
Forse perchè questa volta ci siamo ritrovati in una situazione un po' più di merda e che ha interessato l'intero mondo?
Senza dubbio, ma resta il fatto che obbligare tutti a prendere qualcosa che non è stato sperimentato come altre volte (o erano scemi prima?) è insensato e rischioso.
 

lincoln

Forumer storico
Forse perchè questa volta ci siamo ritrovati in una situazione un po' più di merda e che ha interessato l'intero mondo?

è curioso come persone che (credo visto il luogo) si occupino di trading, ignorino completamente il rapporto rishi/benefici.
Ieri uno scriveva dopo aver postato un caso di UNA vittima conseguente a vaccinazione che tale pratica, "è assodato sia assimilabile ad una iniezione letale".
 

Lenor

Forumer attivo
Io non sto paragonando un fico secco, l'azt l'ha tirato fuori bluck.....chemmenefrega a me dell'azt, non hai risposto alla domanda: vaccini dati alle masse senza sperimentazione, è stato fatto prima?
Probabilmente no, ma non c'era tempo, ti pare? Ma è ragionevole pensare che non ci siano effetti a lungo termine. Questo non è un farmaco, è di fatto uno stimolante del sistema immunitario che tra l'altro perde di efficacia dopo neanche un anno.
Poi chiaro che un minimo rischio c'è, ma a me sinceramente le tue sembrano scuse, e vale per tutti i novax. State cercando appigli che non hanno un supporto da alcun dato. Principio di precauzione, dirai tu.
Mi piacerebbe sapere se nella tua vita quotidiana applichi la stessa prudenza per tutte le scelte che hanno una probabilità di morte di 1 su 100.000 (per fare un paragone, quando sali in auto hai una probabilità di morire di 1 su 5000)
 

lincoln

Forumer storico
Eh? Non ho compreso domanda
intendo, quella affermazione, da luminare, quante critiche indignate ha ricevuto e quanti consensi? Io vedo solo un consenso in forma di like sotto (di altro luminare per altro). Ma potrei sbagliare eh... o forse le critiche arriveranno più avanti.
 

rikirix

Raddrizzatore di banane
Probabilmente no, ma non c'era tempo, ti pare? Ma è ragionevole pensare che non ci siano effetti a lungo termine. Questo non è un farmaco, è di fatto uno stimolante del sistema immunitario che tra l'altro perde di efficacia dopo neanche un anno.
Poi chiaro che un minimo rischio c'è, ma a me sinceramente le tue sembrano scuse, e vale per tutti i novax. State cercando appigli che non hanno un supporto da alcun dato. Principio di precauzione, dirai tu.
Mi piacerebbe sapere se nella tua vita quotidiana applichi la stessa prudenza per tutte le scelte che hanno una probabilità di morte di 1 su 100.000 (per fare un paragone, quando sali in auto hai una probabilità di morire di 1 su 5000)
In neretto il nocciolo della questione: rischi ce ne sono dunque, come nella vita quotidiana, voglio scegliere IO per me, non che lo facciano altri. Mi sembra chiaro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto