L'Italia è una Repubblica democratica fondata sul vaccino anti Covid (art 1 Costituzione) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rikirix

Raddrizzatore di banane
Proviamo a ragionare su qualcosa di concreto. Questa cosa è già accaduta? Hai notizia di un qualche vaccino che sia stato ritirato in fase di sperimentazione avanzata (dopo 5 o 10 anni per capirsi) per gravi effetti collaterali?
Ti rivolto la frittata: è mai stato messo in circolazione tra le masse un farmaco praticamente senza sperimentazione per medio/lungo termine?
 

lincoln

Forumer storico
Era riferito a te? Se ti sei sentito in causa azzi tuoi, cq basta per quanto non condivida tue idee, ricambiato ti reputo in grado di comprendere la profonda differenza tra una critica a un postcon faccina a un giudizio personale di valore, cq buona serata e vaccini d'oro e d'argento

molto sofisticato e puntiglioso nel classificare le offese, io sono talmente rozzo che ci ero passato sopra! che dire... mi scuso per la mia insensibilità... e aver leso la maestà che evidentemente ti riconosci, Sono addolorato. Buona notte e sogni novaxici :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto