Prof. Smonto, una consulenza!! (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Si sì. Mangiato e 2 bicchieri d’acqua :)
Riprova la pressione. Ma di acqua devi berne di più
Metti bene il manicotto, col bordo inferiore due dita sopra la piega del gomito.
Il tubicino ben posizionato al posto giusto (c'è un segno sul manicotto che ti aiuta a posizionarlo bene? Di solito c'è una linea verticale o la scritta "artery"), ovvero in linea col centro del gomito.
Stringilo in modo che non faccia male ma che non si sposti. Prova a "tirare" delicatamente il tubicino. Se il manicotto non si muove, è ben stretto.

Fammi sapere e.... bevi!!!
 

stradivari

Invecchiare fa schifo
Riprova la pressione. Ma di acqua devi berne di più
Metti bene il manicotto, col bordo inferiore due dita sopra la piega del gomito.
Il tubicino ben posizionato al posto giusto (c'è un segno sul manicotto che ti aiuta a posizionarlo bene? Di solito c'è una linea verticale o la scritta "artery"), ovvero in linea col centro del gomito.
Stringilo in modo che non faccia male ma che non si sposti. Prova a "tirare" delicatamente il tubicino. Se il manicotto non si muove, è ben stretto.

Fammi sapere e.... bevi!!!
GRazie Claire.sono tranquillo , e’ la mia pressione normale, sono anni che c’è l’ho sotto media, MAI nessun episodio di svenimento o di testa confusa. La maggior parte dei miei coetanei prende la pastiglia. Da questo punto mi ritengo fortunato :)
 

Erminiottone

Lufthansameeeehhh
Riprova la pressione. Ma di acqua devi berne di più
Metti bene il manicotto, col bordo inferiore due dita sopra la piega del gomito.
Il tubicino ben posizionato al posto giusto (c'è un segno sul manicotto che ti aiuta a posizionarlo bene? Di solito c'è una linea verticale o la scritta "artery"), ovvero in linea col centro del gomito.
Stringilo in modo che non faccia male ma che non si sposti. Prova a "tirare" delicatamente il tubicino. Se il manicotto non si muove, è ben stretto.

Fammi sapere e.... bevi!!!
Cler, spiegata così sembra l’applicazione di una pompetta per “tentare” di inturgidire l’apparato riproduttivo del malcapitato :-D:-D
 

stradivari

Invecchiare fa schifo
per me 80 di pressione con 65 bpm non esiste....non tornano i conti con la "portata", a meno che tu non abbia qualche malformazione cardiaca.
Spero di no. Faccio sport da una vita (ho 65) ed ho fatto svariate visite per il certificato di idoneità e mai mi e’ stato riscontrato qualche problema
 

Users who are viewing this thread

Alto