Claire ἰοίην 22 Luglio 2021 #31 stradivari ha scritto: Siiiiiiiiiiiiiiii Clicca per allargare... Povko!
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 22 Luglio 2021 #32 Claire ha scritto: Povko! Clicca per allargare... E perché’. Se posso scegliere scelgo una fanciulla non in carne
Claire ha scritto: Povko! Clicca per allargare... E perché’. Se posso scegliere scelgo una fanciulla non in carne
lincoln Forumer storico 22 Luglio 2021 #33 Claire ha scritto: Povko! Clicca per allargare... questa te la sei proprio preparata
signork ..bùso xè. bùso... 22 Luglio 2021 #34 BPM? Quanti? Con 85 mm/hg di sistolica dovresti essere in arresto cardiaco! Che neanche il cuore di Coppi.....(Fausto)
BPM? Quanti? Con 85 mm/hg di sistolica dovresti essere in arresto cardiaco! Che neanche il cuore di Coppi.....(Fausto)
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 22 Luglio 2021 #35 signork ha scritto: BPM? Quanti? Con 85 mm/hg di sistolica dovresti essere in arresto cardiaco! Che neanche il cuore di Coppi.....(Fausto) Clicca per allargare... Per bpm intendi i battiti al minuto??? 65.
signork ha scritto: BPM? Quanti? Con 85 mm/hg di sistolica dovresti essere in arresto cardiaco! Che neanche il cuore di Coppi.....(Fausto) Clicca per allargare... Per bpm intendi i battiti al minuto??? 65.
Claire ἰοίην 22 Luglio 2021 #36 signork ha scritto: BPM? Quanti? Con 85 mm/hg di sistolica dovresti essere in arresto cardiaco! Che neanche il cuore di Coppi.....(Fausto) Clicca per allargare... Ma no, per me è abbastanza comune in estate. Strady, però bevi. E stai a riposo, al fresco, con le gambe in alto
signork ha scritto: BPM? Quanti? Con 85 mm/hg di sistolica dovresti essere in arresto cardiaco! Che neanche il cuore di Coppi.....(Fausto) Clicca per allargare... Ma no, per me è abbastanza comune in estate. Strady, però bevi. E stai a riposo, al fresco, con le gambe in alto
signork ..bùso xè. bùso... 22 Luglio 2021 #37 stradivari ha scritto: Per bpm intendi i battiti al minuto??? 65. Clicca per allargare... per me 80 di pressione con 65 bpm non esiste....non tornano i conti con la "portata", a meno che tu non abbia qualche malformazione cardiaca.
stradivari ha scritto: Per bpm intendi i battiti al minuto??? 65. Clicca per allargare... per me 80 di pressione con 65 bpm non esiste....non tornano i conti con la "portata", a meno che tu non abbia qualche malformazione cardiaca.
Claire ἰοίην 22 Luglio 2021 #38 signork ha scritto: per me 80 di pressione con 65 bpm non esiste....non tornano i conti con la "portata", a meno che tu non abbia qualche malformazione cardiaca. Clicca per allargare... Io sono come lui. PA bassa di natura e in estate, peggio. Sta bevendo Stradivari??? Hai mangiato?
signork ha scritto: per me 80 di pressione con 65 bpm non esiste....non tornano i conti con la "portata", a meno che tu non abbia qualche malformazione cardiaca. Clicca per allargare... Io sono come lui. PA bassa di natura e in estate, peggio. Sta bevendo Stradivari??? Hai mangiato?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 22 Luglio 2021 #39 Claire ha scritto: Io sono come lui. PA bassa di natura e in estate, peggio. Sta bevendo Stradivari??? Hai mangiato? Clicca per allargare... Si sì. Mangiato e 2 bicchieri d’acqua
Claire ha scritto: Io sono come lui. PA bassa di natura e in estate, peggio. Sta bevendo Stradivari??? Hai mangiato? Clicca per allargare... Si sì. Mangiato e 2 bicchieri d’acqua
Erminiottone Lufthansameeeehhh 22 Luglio 2021 #40 stradivari ha scritto: Si sì. Mangiato e 2 bicchieri d’acqua Clicca per allargare... Sei stato all’ombra? Hai cambiato la canottiera? Ti sei lavato le ascelle?
stradivari ha scritto: Si sì. Mangiato e 2 bicchieri d’acqua Clicca per allargare... Sei stato all’ombra? Hai cambiato la canottiera? Ti sei lavato le ascelle?