AMATE la vita....e siate felici! (4 lettori)

candythief

Forumer attivo
stai andando fuori le righe e hai il coraggio di parlare di liberta'

prima di scrivere la parola libertà
TU dovresti semplicemente impararne il significato
te lo riscrivo per l'ennesima volta...leggilo con calma prima e dopo i pasti...almeno per qualche mese visto il tuo punto di partenza

«L'essenza della libertà è sempre consistita nella capacità di scegliere come si vuole scegliere e perché così si vuole,
senza costrizioni o intimidazioni, senza che un sistema immenso ci inghiotta;
e nel diritto di resistere, di essere impopolare, di schierarti per le tue convinzioni per il solo fatto che sono tue.
La vera libertà è questa, e senza di essa non c'è mai libertà, di nessun genere, e nemmeno l'illusione di averla.»


se fra qualche mese lo imparassi finalmente il significato di libertà
in primis impareresti a portare rispetto verso il tuo prossimo che non la pensa come te
senza abusare dell'ironia come stai facendo in modo desolante vista la tua età che non è quella di un bimbo penso...
poiché ti ricordo che si sta parlando di un tema per il quale tantissime persone hanno perso la loro vita

ps: come effetto collaterale della pratica del rispetto del tuo prossimo...
eviteresti pure di condividere il testo di msg incommentabili come quello che segue

se siete tanto convinti delle vostre idee, fatevi infettare voi e i vostri cari, non mi pare complicato
se uno è convinto delle sue idee, deve avere il coraggio di portarle fino in fondo e non fare il leone da tastiera
io credo nella scienza, mi sono vaccinato
voi credete sia tutto un complotto massonico, andate a respirare covid19 a pieni polmoni e curatevi a casa con le tisane
 

Jedd

GORDON GEKKO
Ah visto he ultimamente va di moda, lo scrivo chiaro e tondo e che si sappia. Io mi sono vaccinato, e imporrei l'obbligo vaccinale. Mi sono levato dai coglioni tutti quelli che la menano con la liberta, fascismi, dittature sanitare e minchiate varie sui vaccini. Giù il sipario.
 

Coramina

out of this world
puoi postare quello che vuoi, io se voglio completo l'informazione se manca
il resto sono atteggiamenti puerili da bambino

tu non completi un bel nulla, tu vuoi cambiare l'informazione secondo le tue idee
Il senso di quel articolo è questo:

La direttrice del CDC Rochelle Walensky ha affermato che studi recenti hanno dimostrato che quegli individui vaccinati che si infettano da Covid hanno la tanto carica virale quanto i non vaccinati, rendendo possibile per loro diffondere il virus ad altri. Sulla base di questa scoperta, Walensky ha detto che il CDC sta anche raccomandando che tutti i bambini delle scuole indossino maschere in autunno.


sei andato a prendere la frase di quel articolo che non dice nulla, NULLA ma che lascia uno spiraglio più verso quello che pensi tu.
Questo non è il modo di completare è solo DEVIARE

atteggiamenti PUERILI ED OFFENSIVI arrivano da chi pensa che ci si deve obbligatoriamente iniettare un siero in fase sperimentale che sta facendo danni e dalla cricca che ti seguono su vari 3d, quindi smettetela con questi modi provocatori.
NON TI STA BENE cosa scrivo, mettimi in ignora, segnala quel che vuoi ma finiscila.
Fatti un tuo 3d pro vaccini e di sicuro non vengo a scriverci
 

weakest.link

Forumer attivo
ps: come effetto collaterale della pratica del rispetto del tuo prossimo...
eviteresti pure di condividere il testo di msg incommentabili come quello che segue

ehi, come ti permetti di dire che il mio messaggio è inqualificabile
chi per mesi ha negato il covid, diffonde notizie false sul fatto che le mascherine uccidono i bambini e fanno male alla salute, dice che i vaccini sono merda..... dovrebbe avere il coraggio di portare fino in fondo le sue idee se davvero ci crede, altrimenti è solo un ominicchio, un mezzuomo, un quaraquaqua
quindi vada a farsi infettare lui e i suoi cari, nessuno glielo impedisce, si assuma la responsabilità delle sue idee
 

weakest.link

Forumer attivo
prima di scrivere la parola libertà
TU dovresti semplicemente impararne il significato
te lo riscrivo per l'ennesima volta...leggilo con calma prima e dopo i pasti...almeno per qualche mese visto il tuo punto di partenza

«L'essenza della libertà è sempre consistita nella capacità di scegliere come si vuole scegliere e perché così si vuole,
senza costrizioni o intimidazioni, senza che un sistema immenso ci inghiotta;
e nel diritto di resistere, di essere impopolare, di schierarti per le tue convinzioni per il solo fatto che sono tue.
La vera libertà è questa, e senza di essa non c'è mai libertà, di nessun genere, e nemmeno l'illusione di averla.»


se fra qualche mese lo imparassi finalmente il significato di libertà
in primis impareresti a portare rispetto verso il tuo prossimo che non la pensa come te
senza abusare dell'ironia come stai facendo in modo desolante vista la tua età che non è quella di un bimbo penso...
poiché ti ricordo che si sta parlando di un tema per il quale tantissime persone hanno perso la loro vita

ps: come effetto collaterale della pratica del rispetto del tuo prossimo...
eviteresti pure di condividere il testo di msg incommentabili come quello che segue

libertà non significa diffondere falsità danneggiando volontariamente il prossimo
 

Users who are viewing this thread

Alto