AMATE la vita....e siate felici! (5 lettori)

weakest.link

Forumer attivo
se siete tanto convinti delle vostre idee, fatevi infettare voi e i vostri cari, non mi pare complicato
se uno è convinto delle sue idee, deve avere il coraggio di portarle fino in fondo e non fare il leone da tastiera
io credo nella scienza, mi sono vaccinato
voi credete sia tutto un complotto massonico, andate a respirare covid19 a pieni polmoni e curatevi a casa con le tisane
 

Coramina

out of this world
Walensky said the decision to call a return to mask use wasn't taken lightly, and that she hopes it will be temporary — until the ranks of the vaccinated increase, and the amount of virus circulating in the community decreases.

Forse si o forse NO.... sta di fatto che allo stato attuale delle cose, i vaccini NON STANNO DANDO ALCUN RISULTATO RASSICURANTE da nessun punto di vista. L'anno scorso SENZA i svaccini la situazione era migliore. Questi sono numeri non chiacchere al vento
 

misista.armando

Forumer storico
quella che diceva di mettersi la maschera ha scritto quello che hai postato tu e quello che ho postato io.
le tue chiacchiero stanno a zero
 

Coramina

out of this world
se siete tanto convinti delle vostre idee, fatevi infettare voi e i vostri cari, non mi pare complicato
se uno è convinto delle sue idee, deve avere il coraggio di portarle fino in fondo e non fare il leone da tastiera
io credo nella scienza, mi sono vaccinato
voi credete sia tutto un complotto massonico, andate a respirare covid19 a pieni polmoni e curatevi a casa con le tisane

sai dove devi andare te?!?!?

SIETE MARCI DENTRO altro che covid
 

buy on rumorse

road to baffo
se siete tanto convinti delle vostre idee, fatevi infettare voi e i vostri cari, non mi pare complicato
se uno è convinto delle sue idee, deve avere il coraggio di portarle fino in fondo e non fare il leone da tastiera
io credo nella scienza, mi sono vaccinato
voi credete sia tutto un complotto massonico, andate a respirare covid19 a pieni polmoni e curatevi a casa con le tisane
sai che vorrei vedere se uno di questi convinti no vax stesse per essere intubato ed il medico per assurdo gli dicesse guarda se ti inietto ora il vaccino guarisci in 24 ore..
voglio proprio vedere se diranni di no..
quanto lo vorrei vedere..

il problema è che sono talmente miopi ed egoisti che siccome non hanno il problema contingente ossia il sintomo non si rendono conto..
il vaccino previene non cura..
ma siccome non hanno ora il problema imminente fanno i leoni..
grazie stanno bene ma non pensano che possono finire intubati loro o i loro cari..

poi ci sono quelli che addirittura pensano che il covid non esiste ed anzi il vaccino è una macchina di morte ..5g...chip ecc ecc

ignoranti e pericolosi
 

Coramina

out of this world
stai andando fuori le righe e hai il coraggio di parlare di liberta'


te e i tuoi 3 amici dementi dovete imparare il rispetto
vi state comportando come una banda di bimbiminchia attaccate senza alcun senso.

IO PENSO IN MODO DIVERSO da te, che cosa continuate a replicare quello che posto?

di certo non mi fate cambiare idea, come NON MI INTERESSA cambiare la tua.
Tieniti le tue idee, non mi interessa

IO DI LIBERTA' ne parlo quanto e come ne voglio, posto quel cavolo che mi pare, se non sei d'accordo mettimi in ignora e finiscila
 

Users who are viewing this thread

Alto