FTSE Mib Trading PITCHFORK (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi scendo su m30 per far notare che continua la lotta tra la ribassista, dove il prezzo ogni volta che sbatte sulla sua parte alta avvia una nova fase down, e l'ipotesi rialzista attivatasi venerdi e sulla quale oggi sui minimi abbiamo visto un potenziale riconoscimento. Per farla breve sopra la media nera e quindi sopra i massimi di venrdi si continua up, invece in rottura dei minimi odierni si continua down
1.png
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sei un mostro, del resto non avevo dubbi................spoore h1 venerdi ha attivato una ipotesi rialzista, ottima la resistenza della mediana canale citata, a questo punto o sta ricercando un supporto per ripartire up che gli potrebbe arrivare dalla media verde H4 se non la parte bassa della rialzista oppure è stato solo rimbalzo e si continua down sulla ribassista già presente Vedi l'allegato 620941
spoore h1 non è riuscito il primo supporto ora perfetto l'appoggio sulla parte bassa, da qui o si riporta a rialzo ed avrà valore l'ipotesi rialzista oppure si va di nuovo ad attaccare i recenti minimi
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore daily niente di nuovo da dire, c è sempre la rossa a supporto e le altre due sopra a resistenza, torna up sopra la bianca Vedi l'allegato 620942
spoore daily va a delinearsi una nuova chiusura sotto la media rossa, che andrà a confermare il momento poco felice dei pagliacci, ricordo che i tre tf del trendwave sono negativi D/W/M per cui si alza la possibilità di inversione
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
nasdaq daily effettivamente la volatilità sta aumentando, compressione degli oscillatori partita poco sotto 14000 per cui in linea con il livello che ho sempre dichiarato che verrà recuperato Vedi l'allegato 620150
nasdaq ad uno sputo dal livello 14273 che ho sempre dichiarato che sarebbe stato ripreso, l'ho scritto da giugno, contro la statistica c è poco da fare, volatilità che ho dichiarato che si stava alzando va dove doveva andare
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi scendo su m30 per far notare che continua la lotta tra la ribassista, dove il prezzo ogni volta che sbatte sulla sua parte alta avvia una nova fase down, e l'ipotesi rialzista attivatasi venerdi e sulla quale oggi sui minimi abbiamo visto un potenziale riconoscimento. Per farla breve sopra la media nera e quindi sopra i massimi di venrdi si continua up, invece in rottura dei minimi odierni si continua down Vedi l'allegato 620953
fuzzi m30 accoppiata media nera h4 e parte alta della ribassista che anche oggi hanno ributtato giù il prezzo, è necessaria una nuova spinta down di valore per andare ad attaccare i minimi del 30
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
su daily rimane valido il segnale rvrs ottimale di luglio, dove come ho ampiamente scritto tre sono stati i segnali operativi in chiusura sotto la media daily sulle verticali gialle dove indicato e avevamo la positività della media settimanale verde, ora invece è negativa rossa per cui in rottura sempre della media daily si entra sempre down, ma aggiornerò!! Nell'eventualità l'obiettivo rimane fissato per un arrivo sulla media mensile bianca che a ottobre salirà ancora di livello. C è un rvrs long ma ha una intensità irrisoria si parte da 1.59 circa in alto quando è orizzontale, ora vale 1.57 Vedi l'allegato 619984
spoore, chiusura daily sotto 4400, come detto oggi abbiamo un segnale di ingresso sell a seguire i segnali rvrs sell ottimali di luglio e agosto, a differenza degli altri tre ingressi precedenti stavolta abbiamo a favore del ribasso la negatività della media settimanale rossa Vedi l'allegato 620275
spoore obiettivo la media mensile bianca che a ottobre transita a 4191
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
14973 è il livello dove passa la media mensile per i crucchi, ripeto la struttura in essere è ribassista si è attivata ad inizio settembre con chiusure sotto la media mensile è possibile l'inversione di questo trend positivo
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul fuzzi h4 come detto la ribassista è la strada principale attendevo il riconoscimento della parte alta che è arrivata oggi, l'impulso down ricevuto mi sembra idoneo per la rottura della media settimanale bianca e del minimo settembrino, come detto il mio riferimento rimane l'ottimo rvrs sell su h4 e daily di metà agosto, per cui si attendo ulteriore ribasso Vedi l'allegato 620266
fuzzi h4 zona di possibile supporto la media settimanale bianca e poi la trigger line oggi passante a 25200, in rottura si va a cercare la prossima media mensile o shiff line o mediana forchetta
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto