FTSE Mib Trading PITCHFORK (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
motivazione dello short



ci giochiamo tutto qui....



che alla fine è il mio 161,8..

se in questa settimana rompiamo il 127.. che poi sarebbe la vecchia @treno -mob potrei definire questo movimento come espansivo e l'arrivo in quella zona di prezzo è il target, avanzerei anche l'ipotesi dal 18 al 23 ottobre come arrivo.. giorni più o meno..

viceversa se la zona di arrivo del minimo di oggi 4280/4285 di indice tiene sarà possibile rivedere anche i max di venerdi. Ipotesi questa che terrò in considerazione solo se i 4330/4340 saranno passati al rialzo.

Vedi l'allegato 621004
perfetto, concordo!!! ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns

sistema Landry da ieri è passato in sell
1.png
 

foo fighter

Forumer storico
grazie Foo, ma non ho capito il finale :(

ciao, si scusa non era chiaro. Il commento era sulla attuale forza relativa del MIB rispetto al dax e sp500 ad esempio, di solito (a parte possibili discese rapide e repentine in chiusura di ciclo trimestrale) è indice di ulteriori rialzi. Mio target masismo del ribasso è attualmente a 23k ma non so se ci arriva, ma vediamo altre volte poi a sorpreso. Quindi chiusura onda 4 su questi livelli o comunque sotto al mm 200 e poi up per chiudere la onda 5, che dovrebbe coincidere con un nuovo annuale o pluriennale, che ipotizzo ribassista
 

Helgor

Nuovo forumer
Questo libro scritto da Alasdair Nairn che ha predetto sia il crollo delle dotcom che quello dei mutui subprime, prevede uno scenario... addirittura catastrofico (..mah....speriamo di no):
The End of the Everything Bubble

 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ciao, si scusa non era chiaro. Il commento era sulla attuale forza relativa del MIB rispetto al dax e sp500 ad esempio, di solito (a parte possibili discese rapide e repentine in chiusura di ciclo trimestrale) è indice di ulteriori rialzi. Mio target masismo del ribasso è attualmente a 23k ma non so se ci arriva, ma vediamo altre volte poi a sorpreso. Quindi chiusura onda 4 su questi livelli o comunque sotto al mm 200 e poi up per chiudere la onda 5, che dovrebbe coincidere con un nuovo annuale o pluriennale, che ipotizzo ribassista
Allora avevo capito bene, volevo solo la tua conferma ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
non lo vedi tanto perchè per intensità se lo mangia quello del 2019 bisogna fare lo zoom togliere di mezzo quello vecchio e compare l'intensità effettiva del nuovo ok? Capito ;)
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Questo libro scritto da Alasdair Nairn che ha predetto sia il crollo delle dotcom che quello dei mutui subprime, prevede uno scenario... addirittura catastrofico (..mah....speriamo di no):
The End of the Everything Bubble

sei pazzo ad inserire ste cose!!!!!!!!! Poi ci etichettano come catastrofisti!!!!!!!!!! :) A me basta vedere i grafici per dare le percentuali maggiori a questa ipotesi, quando avverrà ecchilosà, ma succederà
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto