Certificati di investimento - Cap. 4 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzoferra

Forumer storico
e sul pagamento cedole e commissioni come va ????
Con widiba si paga 0,15% con minimo 5 Max 25. Se però operi un minimo ti concedono delle deroghe, a me han fatto 0,10% min 5 Max 10, non il top ma nemmeno un disastro. Pagamento cedole relativamente ok, in media un giorno dopo fineco, ma senza situazioni disastrose con attese interminabili. Il problema è che hanno poco più di 1000 certificati censiti e ci mettono un sacco quando chiedi di censirne altri
 

Bu$

The sun is life
Con widiba si paga 0,15% con minimo 5 Max 25. Se però operi un minimo ti concedono delle deroghe, a me han fatto 0,10% min 5 Max 10, non il top ma nemmeno un disastro. Pagamento cedole relativamente ok, in media un giorno dopo fineco, ma senza situazioni disastrose con attese interminabili. Il problema è che hanno poco più di 1000 certificati censiti e ci mettono un sacco quando chiedi di censirne altri
Hai lasciato webank per widiba?
 

rmassimo

Nuovo forumer
preso a 100.38 non è un rigore a porta vuota ma non si poteva non comprare

Adesso il sito UBS dà il market maker a 101.1 - 102.1,
ma non si presenta...

 

Alexreferee11

Forumer storico
FREXA0020984 segnalo che li ho contatti ieri per evidenziare la mancanza dal book; "ripristiniamo quanto prima.."..ieri non si sono mai presentati..stamani richiamo e stessa filastrocca..adesso hanno aggiornato la pagina del prodotto che è finito in BO..troppo furbi..
 

skolem

Listino e panino
German ZEW Economic Sentiment Oct: 22.3 (est 24.0; prev 26.5) -
German ZEW Survey Current Situation Oct: 21.6 (est 28.5; prev 31.9) -
German ZEW Survey Expectations Oct: 22.3 (prev 31.1)
 

emildome

Forumer attivo
Poco fà per il GB00BJ4DG329 hanno pagato le cedole in Fineco.
Ma vorrei chiedervi quando era la precisa data ex-cedola di settembre ?
Ciò perchè ne ho acquistati altri il 23/09, e venduti alcuni il 29/09.
Quindi ho necessità di capire con precisione se ho diritto alla cedola su tutti o solo su alcuni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto