Certificati di investimento - Cap. 4 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Stanotte Goldman Sachs ha limato le stime di crescita del Pil degli Stati Uniti a 5,6% dal precedente +5,7%. Più importante il taglio sul 2022: l’anno prossima la crescita sarà del 4%, non il +4,4% stimato in precedenza. Gli strategist avvertono che nel settore dei consumi, il ritorno a condizioni di spesa analoghe a quelle precedente la pandemia non sarà a breve, ci vorranno almeno sei mesi, anche nelle migliori delle ipotesi. Più probabile che l’anno prossimo si comincino a sentire gli effetti dei rincari dei prodotti al consumo, in quanto le aziende cominceranno a scaricare a valle l’aumento dei costi delle materie prime.

In Italia già si sentono..........
 

framan83

Forumer attivo
e sul pagamento cedole e commissioni come va ????
Pagamento cedole regolare, io ho solo una posizione leonteq ora con loro e pagano regolare...ma 1 posizione non può fare una statistica attendibile dal mio punto di vista. Le commissioni di acquisto per me però sono alte... C'e di gran meglio sul mercato! Non ci sono commissioni per stacco cedola.
 

giancarlo22

Forumer storico
Pagamento cedole regolare, io ho solo una posizione leonteq ora con loro e pagano regolare...ma 1 posizione non può fare una statistica attendibile dal mio punto di vista. Le commissioni di acquisto per me però sono alte... C'e di gran meglio sul mercato! Non ci sono commissioni per stacco cedola.

Quanto si paga di commissione di acquisto / Vendita ??? tanto per confrontare con Directa (6-7 euro in genere, per alcuni titoli gratis)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto