Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (3 lettori)

Peco

Forumer storico
Magari valuta le preferred GLOP, prezzano tra 20 e 21 con cedole oltre 8%
 

samantaao

Forumer storico
Si ci sono, credo più o meno quelle che si potevano trattare con Binck, trovo anche quelle che scambiano su OTC Pink SheetsVedi l'allegato 623649


...a questo punto vi chiederei un grosso favore... avete una lista di PF e BB che avete trovato censite in BG SAXO?
quelle che cerco io non le trovo... e non capisco se devo farmi abilitare una ad una oppure non ne becco una giusta...
ringrazio già da ora chi vorrà aiutarmi
 

nuvola nera

Forumer storico
...a questo punto vi chiederei un grosso favore... avete una lista di PF e BB che avete trovato censite in BG SAXO?
quelle che cerco io non le trovo... e non capisco se devo farmi abilitare una ad una oppure non ne becco una giusta...
ringrazio già da ora chi vorrà aiutarmi
Un piccolo elenco di alcune che ho trasferito da bink a saxo e che si possono acquistare :aegon funding 5,1 % ; ag mortagage 8% , algonquin; Apollo manegement 6,375, armour 7% ; briley 6,375%, cai 8,5 per tutte queste se cerco di fare acquisti mi inserisce l’ordine ( n.b. Per ora non ancora fatto alcun acquisto in saxo ) spero di essere stato utile . Fammi sapere se le trovi anche tu
 

samantaao

Forumer storico
Un piccolo elenco di alcune che ho trasferito da bink a saxo e che si possono acquistare :aegon funding 5,1 % ; ag mortagage 8% , algonquin; Apollo manegement 6,375, armour 7% ; briley 6,375%, cai 8,5 per tutte queste se cerco di fare acquisti mi inserisce l’ordine ( n.b. Per ora non ancora fatto alcun acquisto in saxo ) spero di essere stato utile . Fammi sapere se le trovi anche tu
grazie mille Nuvola, utilissimo perchè non ne vedo manco una per cui ho capito che devo farmi abilitare una ad una... e questo significa che potenzialmente ci sono tantissimi titoli censiti che non trovandoli pensiamo non lo siano...
grazie
 

Peco

Forumer storico
grazie mille Nuvola, utilissimo perchè non ne vedo manco una per cui ho capito che devo farmi abilitare una ad una... e questo significa che potenzialmente ci sono tantissimi titoli censiti che non trovandoli pensiamo non lo siano...
grazie
Non credo funzioni cosi, se vedo i titoli io li devi vedere anche te. La ricerca devi farla per ISIN non per nome, ti riporto alcuni ISIN di obbligazioni, presi a caso presenti sulla piattaforma TraderGOI per provare:

US8941743093 TANNL

US8805914095 TVE

US80918T1097 SBNA

US78590A2087 SCCB

US74913G8814 CTBB

US3453708451 FB

US29364N1081 EMP

US2698095054 ECCX
 

nuvola nera

Forumer storico
grazie mille Nuvola, utilissimo perchè non ne vedo manco una per cui ho capito che devo farmi abilitare una ad una... e questo significa che potenzialmente ci sono tantissimi titoli censiti che non trovandoli pensiamo non lo siano...
grazie
Scusa samantao ma ieri ho scritto di fretta mettendo solo una descrizione del titolo immaginando che tu poi li ricercassi per vedere se ti potessero andare bene come tipologia di titolo ; giustamente Peco ti ricorda che poi la ricerca va fatta per ISIN ; ovviamente se un titolo lo posso trattare io lo debbono poter trattare anche altri .
 

Users who are viewing this thread

Alto