Fabrib
Forumer storico
Da luglio 2020 è richiamabile.Il baby Bond mi pare comunque ad un prezzo molto invitante
Da luglio 2020 è richiamabile.Il baby Bond mi pare comunque ad un prezzo molto invitante
LTSH arrivata a 20, qualcosa bolle in pentola o é solo dovuto ai volumi scarsi, intanto la mia LTSK é tornata sui suoi passi, troppa differenza di prezzo tra le due, dovranno riavvicinarsiera meglio che non scrivevo, si son svegliati i venditori ed é rosso profondo oggi
Grazie, non l'avevo trovato nel prospetto.... ci viglio riguardare per principio!
Comunque sono uscito a 25.92...
Magari ho sbagliato tutto
Si con bg-saxo trader go, isin US67059T2042 > cerca strumento. L’ordine è multidayScusa Peco
Con bg-saxo trader go?
Io quel titolo non lo trovo...
grazie
grazie PecoSi con bg-saxo trader go, isin US67059T2042 > cerca strumento. L’ordine è multiday
La mia :grazie Peco
questa è la mia schermata, ho profilo professionale e non lo vedo...
se anche questa è la tua piatta devo chiedere delucidazioni... E' coma la tua?
Vedi l'allegato 623142
Series | Description | Outstanding Shares | ||||
A | 7.13% | Noncumulative Perpetual Monthly Income Preferred Stock | 197,386 | |||
B | 8.35% | Noncumulative Perpetual Monthly Income Preferred Stock | 296.146 | |||
C | 7.40% | Noncumulative Perpetual Monthly Income Preferred Stock | 249,852 | |||
D | 7.25% | Noncumulative Perpetual Monthly Income Preferred Stock | 285,522 | |||
E | 7.00% | Noncumulative Perpetual Monthly Income Preferred Stock | 415,240 |