FTSE Mib Trading PITCHFORK (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
silver su daily rimane con una impostazione rialzista sulla forchetta ma la media mensile è negativa nera per cui questo potrebbe essere solo un rimbalzo e se credo nel rialzo del dollaro per forza di cose devo avere una view negativa sul silver
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
silver la seduta odierna ci consegna una forza up sul donchian che potrebbe annunciare ulteriore rialzo Vedi l'allegato 622929
silver penetrazione up sul donchian credo che possa continuare ancora a rialzo Vedi l'allegato 623546
Cri... mi pare che sia stato chiaro su daily rimane con impostazione rialzista, zigzag sempre positivo fino a quando non esce uno negativo le mie correlazioni con il dollaro sono pippe mentali
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Runner sul t bond l'ultimo minimo fatto sulla trigger line su base settimanale mi da motivo di riflessione sul pattern H&S a cui andavo dietro, e a considerare ancora per buona l'ipotesi di forchetta rialzista, ora sta al prezzo dimostrarmi qualcosa per vedere la strada in positivo. Altra possibilità è quella che siamo entrati in un laterale
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul crudo si è definito il segnale rvrs sell, per cui pensare a posizionamenti ribassisti non è affatto sbagliato, senza dimenticare che gli potrebbe venir voglia di arrivare a 91 e a 93 c e un vecchio segnale da recuperare
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul crudo settimanale abbiamo parlato mesi fa di rottura tendenziale sia sull'oscillavacche che sul prezzo, e su quest'ultimo direi che il pull è sotto i miei occhi insieme alla w e poi alla divergenza, quindi non posso pensare in positivo
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul copper settimanale abbandono l'idea di H&S che avevo ma rimango con view negativa, sta rientrando sulla fesseria rialzista di ottobre e vedremo cosa combina quando arriverà la sotto ci manca poco
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
i comunisti oggi sono stati graziati dal supporto della trigger line su base daily, secondo me non je la faranno
1.png
 

Runner

Forumer attivo
Runner sul t bond l'ultimo minimo fatto sulla trigger line su base settimanale mi da motivo di riflessione sul pattern H&S a cui andavo dietro, e a considerare ancora per buona l'ipotesi di forchetta rialzista, ora sta al prezzo dimostrarmi qualcosa per vedere la strada in positivo. Altra possibilità è quella che siamo entrati in un laterale Vedi l'allegato 626006
Ciao Iron,t-bond tra l'incudine ed il martello,la tenuta dei 161 tra l'altro già sfiorata oggi sarà di buon auspicio per la salita,se chiude sotto primo step area 159... da seguire https://invst.ly/wklit
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto