AMATE la vita....e siate felici! (1 Viewer)

Comoduca

co-founder
Allora, io capisco chi si è vaccinato per immunizzarsi perché lo assicurava la Scienza, che poi non si è immunizzato, ma si è vaccinato per tornare alla normalità

che poi alla normalità non è tornato, ma almeno non si contagia e non contagia, che poi contagia e si contagia,

ma almeno non si ammala, che poi magari si ammala, ma non finisce in ospedale,

che poi può anche essere finisca in ospedale, ma 100% non ci lascia le penne,

che poi proprio 100% no, ma comunque tocchiamoci le balle in nome della Scienza.

Io capisco.

Capisco anche quelli che non ci sono reazioni avverse perché il vaccino è infallibilmente sicuro, poi magari qualche trombosi o paresi facciale che capita pure con il botox, ma certo niente di serio,

forse qualche miocardite tuttavia sporadica, magari qualcuno si è vaccinato per poi schiattare poche ore dopo, ma chi sono io per trovare delle correlazioni?

Un complottista?

Certo che no e lo capisco.

Capisco anche chi aveva completato il ciclo vaccinale per essere libero e adesso sta messo come me che non mi sono vaccinato, ma è comunque pronto alla terza dose per tornare libero.

Lo capisco.

Guido Rasi ha dichiarato: "La terza dose potrebbe essere l'ultima". Chiedo dunque senza malizia: in che senso?

E loro non sanno rispondere.

Ma li capisco.

Capisco il matematico Eulero che dobbiamo arrivare al 60% di vaccinati per l'immunità di gregge, no forse serve il 70%, Covid sotto controllo solo con l'80% degli immunizzati, facciamo il 90% e stiamo sereni, poi si trova in mezzo alla quarta ondata e va a cercare il no vax che vive in un casolare della Bassa.

Lo capisco

A buon cavallo non gli manca sella.

Capisco certamente quelli che se la prendono con i manifestanti che manifestano per poter lavorare senza un lasciapassare perché "ci impediscono di lavorare";

dopo due anni fra lockdown e mancati ristori, se avete le pezze al culo la colpa è senz'altro delle manifestazioni del sabato pomeriggio.

Perfettamente vi capisco.

E profondamente capisco chi punta il dito contro i cortei no pass e li accusa di creare focolai.

Oggi li avevo sotto casa e ho chiamato le forze dell'ordine, ma alla polizia locale di Milano sono in quarantena dopo una festa fra vaccinati e non son potuti intervenire.

Come non capirli?

Capisco i greenpass entusiasti, perché poter esibire un salvacondotto al kebabbaro fa sempre figo e poi rassicura corpo e spirito il sapere che quello stesso salvacondotto dura ben sei mesi oltre l'efficacia dichiarata del vaccino.

Chiunque abbia a cuore la salute pubblica, lo tiene in gran conto.

Capisco lo scienziato della politica e il giureconsulto che addottorano sulla piena legittimità di una democrazia in cui un "vile affarista" esperto in liquidazioni coatte e un fabiano con evidenti problemi di comprendonio guidano la nazione a colpi pelvici di emergenze.

Quelli ne capiscono di sovranità, sono studiati!

Capisco finanche quelli che le multinazionali del farmaco lo fanno per la nostra salute perché omnia munda mundis e tu non sei medico scienziato come Draghi, Speranza, Figliuolo e Mattarella.

C'è del vero.

Capisco addirittura chi vuole vaccinare i minori perché "non è giusto escluderli dalla vita sociale".

Giusto, non è giusto!

Siringate a tappeto anche fra i 3 e i 12 anni per fare dei vostri bimbi depressi e con deficit cognitivi, bimbi smart, green, compagnoni e felici!

Aggiungiamo anche le donne in gravidanza cosi' non ce ne facciamo mancare nessuno con l' 1 per 2, ma se nasce strano ? La responsabilità è di nessuno perchè TU hai firmato.

L'unica cosa che non capisco, davvero, sinceramente, senza ironia o sarcasmo, è come sia ancora possibile non capire.
 

Comoduca

co-founder
Germania 70perc
perfetto qui andiamo al 100 % in breve, entro natale
WhatsApp Image 2021-11-18 at 18.28.20.jpeg
 

lincoln

Forumer storico
credo che sia improcrastinabile ormai l'obbligo di vaccinazione o in alternativa il lockdown per i non vaccinati.
Un'altra idea che ho sentito è un GP differenziato per i solo tamponati che consenta solo il lavoro e i trasporti ma li escluda da ogni altra attività.

Tre soluzioni interessanti da discutere
 

Comoduca

co-founder
credo che sia improcrastinabile ormai l'obbligo di vaccinazione o in alternativa il lockdown per i non vaccinati.
Un'altra idea che ho sentito è un GP differenziato per i solo tamponati che consenta solo il lavoro e i trasporti ma li escluda da ogni altra attività.

Tre soluzioni interessanti da discutere
è risaputo e già discusso che non sia possibile la prima evidenziazione, questa affermazione si definisce terrorismo mediatico, ci vorrebbe l'esercito schierato, il porta a porta come gli ebrei , ecc,ecc.
potrebbe succedere come nel 45 a piazzale loreto ( storia ) quando usciranno le verità di tutto cio', come è cominciato e perchè è proseguita questa follia generale ( vale anche la regola per i fans e adepti ) mai dire mai, i popoli fanno paura ai despoti , specialmente se tocchi i bambini, le mamme non ci vedranno piu'.....................................................
al momento non sanno che pesci prendere nemmeno loro, cambiano versione ogni 24/36 ore......
per la seconda evidenziazione l'austria è l'apri pista, si dovrà vedere l'evoluzione...........ma pare abbiano contro anche le forze militari e civili di polizia, vediamo se sia vero la sbandierata su telegram, dico pare/sembra/forse parteciperanno alle manifestazioni no pass, sarà falso ? sarà effetto domino ? vedremo
la terza evidenziazione, si vero ne stanno parlando, ma è come mettere d'accordo il fuoco e l'acquasanta, ma non pensi ai poveri negozianti a cui mancherebbero 8/10 milioni di clienti.....altri ristori ?
 

Users who are viewing this thread

Alto