Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (4 lettori)

Comoduca

co-founder
lasciamo stare i zanzarologi:rolleyes::mad:

fuzzino ancora verde..........
andando con la stat degli ultimi 15 anni, novembre è sempre stato un mese di mezzo in attesa del fatidico "rally di natale" ad esclusione del + 22% dello scorso anno ma era una eccezione temporale e contingente
piu' recentemente nel 2017 e 2018 non c'è stato, nel 2019 ha dato un complessivo +1% tra alti e bassi nel 2020 è andato quasi in pari.
tornando a novembre guardando tra giornate positive e negative questo mese fino ad oggi abbiamo 3 giornate rosse in close
a mio avviso sono poche la media degli ultimi 15 anni, ad eccezione del 2020 in cui furono 6 e di poco conto, siamo tra un range di 8:14 , pertanto andando a fine mese, cioè per le prossime 2 settimane, al close, mi attenderei almeno altre 5 giornate in rosso

bene dopo questa statistica del 15/11 le rosse sono diventate 7, già 4 di almeno 5 e mancano ancora 7 giornate di borzetta....che ne dite ? seppoffà ? :d::d::d:
 

grigione

notorius
La mettiamo sul ridere ma con questa stretta almeno altri 3 milioni di vaccinati li recuperano, poi stringono i conti correnti a chi non ha gp, poi i rimanenti, che saranno quanti? 1000?
gli tolgono la patente, voglio dire, della verità non gliene frega niente a nessuno, come una mandria di vacche, quando arriva l'ora, tutti al macello.
non si fermeranno, siamo tutti identificabili, ecco a cosa sono serviti i cellulari
Io rido per questione caratteriale...ma mica scherzo, è che volendo essere sinceri, me lo posso pure permettere..
:ghh:
 

Comoduca

co-founder
riflessioni un grafo al giorno........................
prendo questo spunto da locarini e posto il grafo con il suo commento
uni.jpg
 

Comoduca

co-founder
dimenticavo UNIPOLGruppo
a mio modo di vedere tra una settimana/ 10 giorni riparte
i circoletti rossi sono gli stacchi dei dividendi , ordinario e speciale
i quadratini verdi sono di = periodo
se andiamo a ritroso i dopo stacco li ha sempre chiusi, quello dell'ultimo non ancora
i volumi e le performance sono discendenti e siamo alla terza vetta in fase bassa
considerato che i risultati del 3 trim. sono ottimi > 850 millions, mi sembra un po lenta a reagire
mi turba un attimo quel gappo a 3.80 circa di febbraio 212021-11-25_144057.jpg
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Appena letta e nn posso nn metterla.. :rotfl: :rotfl: :rotfl:


Nn fai in tempo a dire 3

Nn fai in tempo a dire brava Maria Antonietta www.apartheid.gov

Nn fai in tempo a credere ad Abrigna(barone arkonnen) che ti ha garantito 5-10 anni di immunità

E zacchete...ahahahahaha

p.s. già si sapeva e già si era parlato di caso immune per due anni che si è ammalato contestualmente al terzo shot(neanche il tempo di tornare a casa che già si sentiva poco bene...)
 

Comoduca

co-founder
funzionicchia e insistono.......................dubito che siano in buona fede, lo capisce anche un cretino..............
è come stare con una zoccola che ti fa le corna in ogni dove e quando, chi ti conosce ti prende per i ciapet perchè anche lui ne ha usufruito, per poi dire che non è vero. aberro......
bombolo e pierino farebbero certamente meglio
 

WingChun

守攻同期
Appena letta e nn posso nn metterla.. :rotfl: :rotfl: :rotfl:


Nn fai in tempo a dire 3

Nn fai in tempo a dire brava Maria Antonietta www.apartheid.gov

Nn fai in tempo a credere ad Abrigna(barone arkonnen) che ti ha garantito 5-10 anni di immunità

E zacchete...ahahahahaha

p.s. già si sapeva e già si era parlato di caso immune per due anni che si è ammalato contestualmente al terzo shot(neanche il tempo di tornare a casa che già si sentiva poco bene...)

io fossi in loro darei le credenziali tipo cammino di santiago.
cosi' uno ci prende gusto e va a vaccinarsi anche in hub diversi.
 

Comoduca

co-founder
non sanno piu' cosa scrivono, ed è sovente un contraddirsi cosi' esplicito
una persona normale dovrebbe riflettere, buttare la tv nel cesso e come faceva mia nonna che si puliva i ciapet con l'unità, altrochè leggere le notizie di ieri, a cosa servono i quotidiani ? a riportare le notizie di ieri che si sanno già,..............titoloni :lol: :mad: :mad: :mad:

WhatsApp Image 2021-11-25 at 12.14.58.jpeg
 

Users who are viewing this thread

Alto