Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

è un inibitore della proteasi
riveste le cellule di una membrana inscalfibile
protegge le cellule da parassiti, virus, cellule impazzite
impedisce il replicamento cellulare isolando le cellule maligne da quelle sane

questo è quello che gli studi dicono da decenni
questo è quello che tutti gli addetti ai lavori sanno

però costa nulla
fa fallire big pharma
e salva invece di fare il contrario

grande problema

ci leggiamo la prox
faccio pausa

p.s. nn fermatevi mai al primo imbecille che parla di cavalli...abbiate cura della vostra salute
Ciao Snapo mi chiedo se impedisce il replicamento cellulare delle cellule maligne potrebbe funzionare anche per i tumori? Esistono studi a tal proposito ?vorrei approfondire , per un caso personale .

scusate se intervengo ma questa cosa mi interessa moltissimo come penso interessi tutto voi argema compreso tutti gli operatori di borsa ed il mondo intero

sono senza parole...

anti cancro anti hiv anti virale...
riveste le cellule di una membrana inscalifibile..

in pratica l elisir della lunga vita..
è la panacea di tutti i mali..
il sacro graal..

potremmo arrivare a 120 anni con l inverctemina..

e c'è l abbiamo sotto gli occhi, costa pochissimo la danno ai paesi del terzo mondo..

e noi no..che ingiustizia..

pensate che menti maligne invece di tenerlo gelosamente nascosto per una élite di ricchi e potenti o invece di alzare il prezzo a dismisura che hanno fatto?
lo hanno fatto passare per uno sverminatore per cavalli..chi penserebbe mai che invece è la panacea di tutti I mali..
che geni che menti superiori nella loro malignità

ecco forse perché tutti quelli che vengono con i barconi dal terzo mondo sono tutti giovani e forti anche se non hanno medicine e sono mal nutriti e in scarse condizione igienico sanitarie... perchè forse hanno preso il l elisir della lunga vita..

forse è questo il fine del complotto..chissà?

e quindi invece di alzare il prezzo di questo meraviglioso e salvifico farmaco lo continuano a tenere basso e darlo come antiparassitario ai popoli del terzo mondo o addirittura sprecarla con i cavalli..

si è vero come non averci pensato prima.. quale migliore modo di nascondere una cosa tenendola sotto gli occhi e alla portata di tutti facendola credere però inutile

che genii

ma ora che sappiamo tutto ciò dobbiamo fare qualcosa..
subito..

anti hiv anti tumorale anti virale..

è anti tutto

riveste le cellule di una corazza inscalifibile...potremmo diventare esseri super potenti...
immortali..
:) si, è vero, si è fatto prendere dall'onda dell'entusiasmo, ma è uno dei pochissimi che si fa il culo per farvi aprire gli occhi sotto alla coltre del grasso di prosciutto che li ricopre, per cui secondo me meriti una sola parola.
Mavaffangulo

Ciao Snapo mi chiedo se impedisce il replicamento cellulare delle cellule maligne potrebbe funzionare anche per i tumori? Esistono studi a tal proposito ?vorrei approfondire , per un caso personale .

Ottimo, grazie guil

Il problema che costa poco, brevetto scaduto e non possono farci nulla perciò la perculano.
la producono India e Taiwan, però….stranamente la fabbrica di Taiwan è esplosa accidentalmente, coincidenze, nessuna correlazione…..

:) si, è vero, si è fatto prendere dall'onda dell'entusiasmo, ma è uno dei pochissimi che si fa il culo per farvi aprire gli occhi sotto alla coltre del grasso di prosciutto che li ricopre, per cui secondo me meriti una sola parola.
Mavaffangulo

nn ho aggiunto una sola parola all'articolo che ho riportato...

avevo messo anche il virgolettato...

cazzarola...leggetele le cose però...

"They collected and compiled all data available on Ivermectin since 1981, when the drug was introduced to the world. Both researchers (William C. Campbell of US and Satoshi Ōmura from Japan) who discovered this drug won the 2015 Nobel Prize in Physiology or Medicine for discovering this drug. It has got more than four properties – anti-viral, anti-parasitic, anti-cancer, and even anti-HIV. This is a wonderful drug, low cost, widely available and used for last 40 years throughout the world.”

The antiparasitic agent ivermectin induces chloride-dependent membrane hyperpolarization and cell death in leukemia cells

ce ne sono mille di studi...basta cercarli

ma se un farmaco costa 1$ è dura che ce lo ritroveremo mai in un qls protocollo al posto di uno che ne costa 50k a botta

bye

il concetto dello studio che ho riportato...l'ultimo...qual'è

a) bombardi tutto...tabula rasa...butti via l'acqua sporca sperando di nn farlo col bambino

b) proteggi il buono dal cattivo inducendo alla morte quest'ultimo

io dico che ci arriva anche il geometra della radio elettra che è accorso subito a factcheckerare, porello...

ma a chi conviene oltre ai cristi?

a nessuno

no a big pharma
no agli enti che vivono di terapie
no alle strutture cui se levi il core business son finite(è sulla gu di qlc gg fa che si beccano 10k al gg per un "coviddi" in ti vs 3k in reparto)
e il personale che ne facciamo?

dopo il consumo di junk food quello di sanità è il + grande biz
e sono legati inscindibilmente
se li tiri giù
il mondo, di merda, occidentale cadrà con essi

magari nn ve ne siete accorti
ma questo mondo nn regge +
proprio no

bye

1637882970321.png

"Un’indagine sui dati ufficiali ONS rivela che da quando il VACClNO è somministrato agli adolescenti in Inghilterra e Galles c’è stato un aumento del 63% dei decessi tra i ragazzi adolescenti."

Users who are viewing this thread

Back
Alto