Certificati di investimento - Cap. 4 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrib

Forumer storico
1637941210305.png
 

gioxi

Forumer storico
Sera.. vorrei chiedere un'opinione su DE000HV45QY7 , (purtroppo sono molto indeciso) liquidereste con un gain di 7 punti , dopo 20 mesi di tribolazione, o a sto punto tengo fino a data rimborso il 15/12 con eni a 5% dalla barriera?
Lo so che non si dovrebbe chiedere ,ma magari mi schiarisco..
Grazie in anticipo.

Se Eni perde il 5% da questi prezzi perdi il 25% non correrei il rischio
 

Lorenzoferra

Forumer storico
Sera.. vorrei chiedere un'opinione su DE000HV45QY7 , (purtroppo sono molto indeciso) liquidereste con un gain di 7 punti , dopo 20 mesi di tribolazione, o a sto punto tengo fino a data rimborso il 15/12 con eni a 5% dalla barriera?
Lo so che non si dovrebbe chiedere ,ma magari mi schiarisco..
Grazie in anticipo.
Anche io venderei, rischiare 25+ punti per prenderne 5 è eccessivo a mio avviso. Vista la volatilità che rischia di esserci nei prossimi giorni mi libererei di ciò che scade a breve (se possibile e se conveniente, come in questo caso)
 

Guni

Keep calm and trade on
Sera.. vorrei chiedere un'opinione su DE000HV45QY7 , (purtroppo sono molto indeciso) liquidereste con un gain di 7 punti , dopo 20 mesi di tribolazione, o a sto punto tengo fino a data rimborso il 15/12 con eni a 5% dalla barriera?
Lo so che non si dovrebbe chiedere ,ma magari mi schiarisco..
Grazie in anticipo.

Venderei senza dubbio, non tanto e non solo per la posizione in gain (che non puzza di sicuro :-D), ma soprattutto per la rischiosità del cert; con i cali di oggi te ne puoi comprare finché vuoi sullo stesso sottostante (se credi in esso) e protezione 5/6 volte maggiore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto