Certificati di investimento - Cap. 4 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Credo che questo DE000UE97UD3 il 29/11 non rimborserà come avevo pianificato. Sarà contenta la mamma?
Spero possa stare tranquilla con la barriera del 55%, anche se intesa scende e per farla risalire ci vuole un verricello!
 

giancarlo22

Forumer storico
quelli illegali si son già fatti un bel po di "quarantena" nelle carceri Libiche e poi son piuttosto controllati e (per la maggiorparte) una volta sbarcati vengono rimessi in quarantena e confinati nei CIE.
diciamo che la versione populista degli immigrati che portano le malattie è un po superata.

E' populistico il fatto che non si possa bloccare questo flusso, neanche in una situazione di emergenza......
 

gianni76

Forumer storico
Anche Telecom è passata in rosso. Ora, eccetto Diasorin, listino tutto negativo.
E poco fa hanno testato i 26000 (se non erro era appena l'altro ieri che si sono persi i 27000)
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
La circolazione del virus è molto agevolata, purtroppo, dalle scuole. Specialmente le classi di bambini e ragazzini dove la variante delta e delta plus riescono a infettare e creano vere e proprie bombe virali super contagiose con carica virale molto alta. Ne ho avuto conferma da famiglie amiche dove tutti si sono infettati con virus portato da figli piccoli mentre loro erano tutti vaccinati. E qualcuno anche in maniera seria. Ho tre farmacie come clienti e, al di la dei soldi incredibili che lo Stato gli sta facendo fare grazie ai tamponi (come se fossero già pochi per loro), trovano quasi esclusivamente mini cluster generati da bambini/ragazzini in età scolare.
Le scuole non si possono toccare, ma è indubbio che siano tra le principali fonti di diffusione e circolazione del covid. Quando si farà questa valutazione i buoi saranno già scappati.
comunque non è un male, i vaccinati se contagiati in genere hanno una sintomatologia più lieve e avranno una risposta immunitaria migliore rispetto alle varianti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto