Certificati di investimento - Cap. 4 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dodoale

Conero Trading & C.
persiste la ciccia attaccatta ask 105,55 se entro il 16 dic. Intesa non va sotto la barriera continua di 1,356 paga 106
sempre in tema di ciccia...buy qualche attimo fà
mm in ask a 122,60 sul DE000HV4EUZ4 se entro il 16 dic. Unicredit non va sotto la barriera continua di 5,138 paga 123
  • Distanza dalla Barriera (%) -53,25 %
  • Distanza dal Cap % Sopra il Cap
  • Rendimento Potenziale Bonus % 0,45 %
  • Rendimento Potenziale Annuo % 12,61 %
edit: isin errato
 
Ultima modifica:

giancarlo22

Forumer storico
qualcuno ha una lista selezionata di certificati buoni e sicuri (tipo garantiti + barriere 35-40%)?
Devo consigliare qualcosa ad un amico al posto di un conto deposito. Gli basta un 3% annuo, ma senza troppi patemi!

Di questi tempi è come chiedere di andare sulla luna.......al prezzo del biglietto della Metropolitana !
 

PazzoperlaDea

Forumer attivo
qualcuno ha una lista selezionata di certificati buoni e sicuri (tipo garantiti + barriere 35-40%)?
Devo consigliare qualcosa ad un amico al posto di un conto deposito. Gli basta un 3% annuo, ma senza troppi patemi!
Di buono, sicuro e garantito di questi tempi c'e poco da consigliare... ti posso dire quelli con barriere profonde che ho io: JE00BGBBCX03, GB00BKN6RY78 , GB00BMMW1822, GB00BJ4BGF81, GB00BMMRQ931
 

gianni76

Forumer storico
Di questi tempi è come chiedere di andare sulla luna.......al prezzo del biglietto della Metropolitana !
Quello di Unicredit su sottostante generali garantito, IT0005344962 , è magnifico. Solo che il prezzo è salito davvero troppo, quindi il rendimento è meno di metà adesso (quindi meno di 1,5% annuo).
Servirebbe qualcosa di simile ma nuova emissione....
 

dodoale

Conero Trading & C.
qualcuno ha una lista selezionata di certificati buoni e sicuri (tipo garantiti + barriere 35-40%)?
Devo consigliare qualcosa ad un amico al posto di un conto deposito. Gli basta un 3% annuo, ma senza troppi patemi!
XS2272977864
l'avevo già postato lo reputo uno dei certificati più protettivi, unica pecca il taglio da 20k
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto