Certificati di investimento - Cap. 4 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trip18

Forumer attivo
sempre in tema di ciccia...buy qualche attimo fà
mm in ask a 122,60 sul DE000HV4EUZ4 se entro il 16 dic. Unicredit non va sotto la barriera continua di 5,138 paga 123
  • Distanza dalla Barriera (%) -53,25 %
  • Distanza dal Cap % Sopra il Cap
  • Rendimento Potenziale Bonus % 0,45 %
  • Rendimento Potenziale Annuo % 12,61 %
edit: isin errato
A questi livelli e con questi margini, meglio quello su intesa; è uno 0,4 su 105.60 contro quello su unicredit, sempre 0.4 su 122.6.
 

felixthecat

Forumer attivo
Il titolone in questione è proprio IQIYI! wo del certificato XS2377028167, preso quando il sottostante era di poco sopra strike.
Mai pensato di trovarmi in forte perdita in poco tempo, non reagisce e continua a sprofondare :censored:

In caso di sostituzione, immagino che il prezzo del certificato ne risenta comunque parecchio ...

A proposito di cadaveri e delisting, ti faccio compagnia con Alibaba e DE000VP7VPU2, fra l'altro con scadenza dietro l'angolo (03/2022)
Sinceramente mai avrei pensato che la barriera al 50% non fosse protettiva su un titolo così in un settore così.. si impara ogni giorno.
 

skolem

Listino e panino
Ditemi che non è vero:

Rapporto Censis sugli italiani e l’irrazionale - Durante la pandemia la teorie cospirazionistiche hanno fatto il boom. Per il 5,9% degli italiani (circa 3 milioni di persone) il Covid semplicemente non esiste. Per il 10,9% il vaccino è inutile e inefficace. Per il 31,4% è un farmaco sperimentale e le persone che si vaccinano fanno da cavie. Per il 12,7% la scienza produce più danni che benefici. Si osserva una irragionevole disponibilità a credere a superstizioni premoderne, pregiudizi antiscientifici, teorie infondate e speculazioni complottiste. Dalle tecno-fobie: il 19,9% degli italiani considera il 5G uno strumento molto sofisticato per controllare le menti delle persone. Al negazionismo storico-scientifico: il 5,8% è sicuro che la Terra sia piatta e il 10% è convinto che l’uomo non sia mai sbarcato sulla Luna.

 

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
A proposito di cadaveri e delisting, ti faccio compagnia con Alibaba e DE000VP7VPU2, fra l'altro con scadenza dietro l'angolo (03/2022)
Sinceramente mai avrei pensato che la barriera al 50% non fosse protettiva su un titolo così in un settore così.. si impara ogni giorno.

Ho una bella collezzione pure io. Non mi sarei aspettato una discesa di paypal, visa, ecc ad esempio
Ma il top l'ho centrato con zoom e beyond in un solo certificato che ormai è spazzatura

Con questi sottostanti mi sono fregato un'anno intero in cui ero riuscito a recuperare molte minus sino al 2022.
Quasi tutto avvenuto in poco tempo, senza reazione o rimbalzi del gatto morto. :vado:
 

fff

Forumer attivo
Il titolone in questione è proprio IQIYI! wo del certificato XS2377028167, preso quando il sottostante era di poco sopra strike.
Mai pensato di trovarmi in forte perdita in poco tempo, non reagisce e continua a sprofondare :censored:

In caso di sostituzione, immagino che il prezzo del certificato ne risenta comunque parecchio ...

A questo punto, vediamo se Biden spinge per il delisting dei titoli cinesi. Potrebbe convenire...
In realtà, IQ fattura 4,3B annui e quota ad oggi circa la stessa cifra, con multiplo 1, quindi. Potrebbe anche riprendersi in futuro...mi sta venendo in mente un'idea, ma devo approfondire...
 

percefal

Utente Old Style
Il titolone in questione è proprio IQIYI! wo del certificato XS2377028167, preso quando il sottostante era di poco sopra strike.
Mai pensato di trovarmi in forte perdita in poco tempo, non reagisce e continua a sprofondare :censored:

In caso di sostituzione, immagino che il prezzo del certificato ne risenta comunque parecchio ...
In caso di sostituzione gli effetti sono neutri. Poi, se il nuovo titolo si comportera´ peggio, e´ tutt´altro discorso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto