FTSE Mib Trading PITCHFORK (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore attendiamo chiusura daily e settimanale per confermare il tutto, poi non si sarà altro da fare che attendere il solito rinkulo Vedi l'allegato 631837
oggi penso che sul daily non abbiamo nessuna conferma di breakout, per cui rimane intatta la possibilità di ddmax, vediamo fine settimana
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
comunque nessuno mi potrà mai far cambiare idea a riguardo.........sono dei pagliacci, a rigor di logica il rialzo di ieri dopo l'altro buffone di powell non stava ne in cielo ne in terra. Al momento è stata na presa per il kulo per i rialzisti !!!
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao Iron ho il dubbio che sp500 a settembre abbia iniziato un semestrale tutto vincolato al ribasso ( rialzo di indice), e che ancora 3 4 5 settimane, aggiornerá i massimi...che ne pensi?
ahhh, guarda non sono il più appropriato a parlare di cicli, ma se proprio devo dire una fesseria io vedo sul dritto un Tr iniziato il 15 e oggi una sua violazione per cui secondo me questo potrebbe essere lo snodo cruciale per una rottura dei minimi di dicembre. Ho già scritto a riguardo qualcosa un paio di giorni fa ovviamente senza riferirmi alla ciclica ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore, io inizierei a considerare le possibilità di un ddmax, il minimo odierno di poco fa sembra voglia assumersi delle responsabilità supportive di rilievo, per cui se verrà rotto nei prossimi giorni apre le porte per una rottura dei 4500 Vedi l'allegato 631654
invalidato il ddmax, l'ultimo minimo al momento è quello di rappresentanza per il rialzo, il segnale di nuovo top dall'altro lato (se confermato ) è un chiaro segnale rialzista ma attendiamo perchè non si sa mai Vedi l'allegato 631836
spoore io la mia l'ho detta, potrebbe giocarsi su questo minimo la possibilità ribassista!!!! Oggi solo violato, ma rimango fiducioso nella sua rottura
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto