Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (9 lettori)

Jackrussel

Forumer storico
Ma dovrebbero essere loro a darti copia di un comunicato di BPM attestante la cancellazione del pagamento. Io l'ho ricevuta regolarmente, non sono peró cliente BG

Si, infatti l'ho appena richiesto formalmente a loro.
Mi sono girate moltissimo però. So che non esiste…proprio ora che hanno annunciato il richiamo.
Vediamo , effettivamente qua sembra esserci lo zampino di Binck…

Rinnovo l'invito ai possessori del bond su bg saxo a controllare.
 

marc

Forumer storico
Questa è bella...
Risposta di BG alla mia mail su cedola stornata di dicembre della BPM 373:
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Gentile Cliente,
di seguito il riscontro ottenuto dall'ufficio titoli:

il pagamento della cedola risulta essere cancellato, quindi il pagamento non è dovuto

Per ulteriori informazioni La invitiamo a contattarci al servizio Pronto Banca Generali, utilizzando i Suoi codici telefonici, dall’Italia al numero verde 800-133.133 o dall’estero al numero 0039 051-4994133. Il servizio è disponibile con operatore dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 14.
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Dal momento che non mi risulta una cosa del genere…chiedo gentilmente se qualcuno ha un link , un comunicato del pagamento dove possa rispondere a questa cosa che è assurda.

Invito chi detiene il bond bpm su BG Saxo come me a controllare il conto; non credo abbiano fatto lo scherzetto solo a me

Ciao, sono cose che fanno davvero irritare..
ho i bond su 2 banche ..tutto regolarmente pagato.
Saltare una cedola è un atto piuttosto grave..io scriverei a BPM
 

fabriziof

Forumer storico
Si, infatti l'ho appena richiesto formalmente a loro.
Mi sono girate moltissimo però. So che non esiste…proprio ora che hanno annunciato il richiamo.
Vediamo , effettivamente qua sembra esserci lo zampino di Binck…

Rinnovo l'invito ai possessori del bond su bg saxo a controllare.
Che c’entra Binck,pace all’anima sua?
 

Wallygo

Forumer storico
Questa è bella...
Risposta di BG alla mia mail su cedola stornata di dicembre della BPM 373:
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Gentile Cliente,
di seguito il riscontro ottenuto dall'ufficio titoli:

il pagamento della cedola risulta essere cancellato, quindi il pagamento non è dovuto

Per ulteriori informazioni La invitiamo a contattarci al servizio Pronto Banca Generali, utilizzando i Suoi codici telefonici, dall’Italia al numero verde 800-133.133 o dall’estero al numero 0039 051-4994133. Il servizio è disponibile con operatore dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 14.
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Dal momento che non mi risulta una cosa del genere…chiedo gentilmente se qualcuno ha un link , un comunicato del pagamento dove possa rispondere a questa cosa che è assurda.

Invito chi detiene il bond bpm su BG Saxo come me a controllare il conto; non credo abbiano fatto lo scherzetto solo a me
allucinante ! senza parole! devono fornirti un news release di Banco BPM (che non esiste ovviamente!) attestante la cosa
dilettanti allo sbaraglio!
 

Rottweiler

Forumer storico
Per il file del Negus: richiamano Axa e Lloyds, quest'ultima con una manciata di regulatory calls..
 

Allegati

  • 1540551.pdf
    159,8 KB · Visite: 100
  • Publication-_2022-01-04-2.pdf
    184,4 KB · Visite: 83

angy2008

Forumer storico
il problema di BG non é una mosca bianca, ormai tutte le banche hanno ridimensionato gli organici negli uffici o dove non é stato ancora fatto del tutto si vive alla giornata e di gente preparata ne é rimasta poca, le reti commerciali spingono solo sul risparmio gestito e cosí oltre a guadagnare di piú evitano di avere questi problemi coi back-office. Tanti problemi arrivano anche dalle depositarie che sono messe anche peggio. A volte penso che era meglio mettere tutto in bitcoin e mandarle a cagare tutte.
 

Zeus

Forumer attivo
il problema di BG non é una mosca bianca, ormai tutte le banche hanno ridimensionato gli organici negli uffici o dove non é stato ancora fatto del tutto si vive alla giornata e di gente preparata ne é rimasta poca, le reti commerciali spingono solo sul risparmio gestito e cosí oltre a guadagnare di piú evitano di avere questi problemi coi back-office. Tanti problemi arrivano anche dalle depositarie che sono messe anche peggio. A volte penso che era meglio mettere tutto in bitcoin e mandarle a cagare tutte.
Il problema di BG , come di quasi tutte le banche oggi, è che i back office e i mid office "lavorano" in smart working....
In più nel caso specifico hanno ereditato un certo casino di Binck, unito al lancio operativo di bg saxo.
Il resto, concordo
 

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