Certificati di investimento - Cap. 4 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PazzoperlaDea

Forumer attivo
Ho notato che directa non fa pagare le commissioni in acquisto sui certificati vontobel e unicredit, escludendo quelli a maxi cedola e qualcun altro non si sa per quale motivo specifico, pertanto fate attenzione e controllate sempre.
Non è una novità: c'e' una lista di titoli degli emittenti che hai citato in promozione: vedi qui

In particolare x i Vontobel della lista non paghi le commissioni in acquisto con un minimo di controvalore pari a 1500 euro, mentre per gli UCR sempre in acquisto per un controvalore minimo pari a 1000 euro
 

giancarlo22

Forumer storico
Io la persona più autorevole da cui l’ho sentito dire è salvini. E non è un bene.

E' una ipotesi difficile da provare, specie quando si è sotto tiro da parte del virus. Si sa ancora abbastanza poco di questa pandemia, ci vorrà tempo per chiarirne tutti gli aspetti, ammesso che ci si riesca. In ogni caso queste dichiarazioni alimentano le posizioni anti sistema e creano disorientamento in molte persone, per cui andrebbero evitate.
 

skolem

Listino e panino
E' una ipotesi difficile da provare, specie quando si è sotto tiro da parte del virus. Si sa ancora abbastanza poco di questa pandemia, ci vorrà tempo per chiarirne tutti gli aspetti, ammesso che ci si riesca. In ogni caso queste dichiarazioni alimentano le posizioni anti sistema e creano disorientamento in molte persone, per cui andrebbero evitate.
Per sconfiggere il virus c'è solo un modo... Berlusconi Presidente e Salvini Premier!
 

Bu$

The sun is life
Non è una novità: c'e' una lista di titoli degli emittenti che hai citato in promozione: vedi qui

In particolare x i Vontobel della lista non paghi le commissioni in acquisto con un minimo di controvalore pari a 1500 euro, mentre per gli UCR sempre in acquisto per un controvalore minimo pari a 1000 euro

Sono esclusi tutti i maxi cedola? Non credo sia casuale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto