Uno sguardo all'indice Spmib (2 lettori)

MGM1970

Nuovo forumer
Ciao a tutti. Colgo l occasione per un saluto e buon proseguimento di fine anno e un sereno inizio 2022.

TF.Capisco la tua ixcaxxatura nel ritardo delle analisi sul BTC. numeri simili a rialzo sara' difficile se nn impossibile rivederli Rimane cmqe un asset piuttosto volatile non credi che si possa cmqe fare qalcosa di buono su ripartenze di cicli semestrali o anche piu' lunghi con la dovuta attesa e pazienza? questa estate ha fatto una sorta di triplo minimo sui 28 per poi spiccare il volo fino a 69. ora dopo il minimo a 42 circa pare abbia fatto una buona accumulazione in zona 47/49.potrebbe essere l ultima ripartenza per poi indebolirsi con il passare del tempo e andare a chiudere il biennale? se fosse partito un decennale sarebbe possibile aver gia toccato i max del suo ciclo ? Il biennale sull azionario fara da catalizzatore anche sulle cripto..... TF io credo che valga la pena tenere duro sulle analisi di questo asset. potrebbe ancora dare le giuste soddisfazioni.
 

tf62

Forumer storico
Ciao a tutti. Colgo l occasione per un saluto e buon proseguimento di fine anno e un sereno inizio 2022.

TF.Capisco la tua ixcaxxatura nel ritardo delle analisi sul BTC. numeri simili a rialzo sara' difficile se nn impossibile rivederli Rimane cmqe un asset piuttosto volatile non credi che si possa cmqe fare qalcosa di buono su ripartenze di cicli semestrali o anche piu' lunghi con la dovuta attesa e pazienza? questa estate ha fatto una sorta di triplo minimo sui 28 per poi spiccare il volo fino a 69. ora dopo il minimo a 42 circa pare abbia fatto una buona accumulazione in zona 47/49.potrebbe essere l ultima ripartenza per poi indebolirsi con il passare del tempo e andare a chiudere il biennale? se fosse partito un decennale sarebbe possibile aver gia toccato i max del suo ciclo ? Il biennale sull azionario fara da catalizzatore anche sulle cripto..... TF io credo che valga la pena tenere duro sulle analisi di questo asset. potrebbe ancora dare le giuste soddisfazioni.

Ciao MG sicuramente continueremo ad analizzarlo considerando la sua volatilità,se è partito un decennale nel 2020,i max verranno molto piu' in la, quelle performance sono irripetibili con il Bit certamente,ma forse analizzando altri progetti nll'ambito Blockchain si potranno trovare occasioni di rilievo ma ci vuole competenza tecnica enorme nel processo di disamina del White Paper, dato che le sole sono dietro l'angolo.
Buon Natale a tutti voi lettori e scriventi:babbo::babbo:
 

tf62

Forumer storico
Buon Anno ed un grazie ai quasi 11.000 lettori dall'ultimo intervento,panoramica veloce abbiamo setup mensile Gennaio-Marzo per Sp500 uno sguardo particolare al mese di Gennaio,credo che in questo trimestre si paleserà un double in the same-bar ma avremo occasione di parlarne.
Ciclica sul ns siamo al 23gg dall'inizio del T+3 come sappiamo il max in un T+3 ad andamento regolare si palesa in una finestra temporale tra il 35-45gg.raramente è pervenuto tra il 46-57gg in T+3 a tre tempi.Ovviamente ora siamo alla ricerca del top del primo T+2 prima della chiusura del medesimo.
Ci sarebbe tanto da dire su quest'anno ma andremmo fuori topic e quindi rimaniamo sui mercati.
Alla prossima
 

daniele26

Forumer storico
Buon Anno ed un grazie ai quasi 11.000 lettori dall'ultimo intervento,panoramica veloce abbiamo setup mensile Gennaio-Marzo per Sp500 uno sguardo particolare al mese di Gennaio,credo che in questo trimestre si paleserà un double in the same-bar ma avremo occasione di parlarne.
Ciclica sul ns siamo al 23gg dall'inizio del T+3 come sappiamo il max in un T+3 ad andamento regolare si palesa in una finestra temporale tra il 35-45gg.raramente è pervenuto tra il 46-57gg in T+3 a tre tempi.Ovviamente ora siamo alla ricerca del top del primo T+2 prima della chiusura del medesimo.
Ci sarebbe tanto da dire su quest'anno ma andremmo fuori topic e quindi rimaniamo sui mercati.
Alla prossima
Buon Anno ..
 

tf62

Forumer storico
Ok mi tocca rispondere visto che vi sono utenti che continuano a rompere le gonadi con l'obbligo vaccinale,bene ieri di fatto si è concretato quello che qui circa 3 mesi fa si era previsto(mica qua prevediamo solo i mercati seee!!!).
Ora vi sono 2 categorie di SiVax una rispettosa della democrazia che merita il massimo rispetto gente seria che ha soppesato i rischi per condizione di salute-età-situazioni familiari-ecc-poi abbiamo la seconda categoria che sta imperversando indisturbata anche su questo forum,bene siete pregati quando vi arriva la bolletta del gas-elettrica con un aumento del 300% di non romperci le gonadi con le vostre lamentele è l" Autorità statuale a cui vi appellate in ogni istante per l'obbligo nei ns confronti a mettervi l'obbligo dell'aumento del gas ed è giusto che sia cosi per il benessere della collettività non vorrete mica che la gente rimanga al freddo perchè non volete fare la vs parte,l'Autorità Statale aiuterà i ceti meno abbienti e le imprese meritevoli,dato che siete perennemente online quindi o in smart e sworking o im(prenditori):d: o pensionati di lusso date il vs contributo come facciamo noi e non rompete i co...ni.Inoltre non volete pagare il prezzo del Green? E' il grande reset bellezze tocca anche voi,facile invocare gli obblighi con il Back altrui vero?.
Comunque oggi è l'Epifania è voglio anche essere buono ora vi dico come portare a zero le spese del Gas.....tutti attenti azz non vi sembra vero:mmmm::mmmm: bene usero' una tecnica di copy senza vendervi nulla(ma come sono buono oggi:d::d::d:, circa 25 anni orsono è deceduta una persona a me cara,ero un ragazzo tranquillo l'università-gli impegni politici giovanili frequentazioni con ragazze intellettuali bei tempi,poi quell'evento mi sconvolse a livello mentale e quindi entrai in modalità ossessione per la forma fisica ma non a livello estetico ma proprio come forza fisica quindi studio sulle funzioni degli aminoacidi-integratori vari -nuoto-palestra ecc morale della favola mi costruisco il'Fisico' vado a nuotare fino a Dicembre con temperatura max 14 ed inizio l'inverno ad eliminare il riscaldamento gradualmente fino al totale esautoramento ovviamente ho vissuto in Lombardia-Emilia-Svizzera quindi non solo Sud, quindi spesa del Gas eliminata,ora cari Sivax Autoritari fossi in voi ora che siete ancora nei 50 ci penserei magari prima o poi potrebbero portarvi il gas a 1000 euro al mese nei prossimi dieci anni ,potrebbero mettere un obbligo per ottimizzare il Sistema Sanitario di non superare x kg * h magari con un App che ci indica la dieta per raggiungere l'obiettivo indicato dall'Autorità,sembra Distopico vero?Oh in tal caso io sono pronto da plicometro massa grassa al 6% circa se l'Autorità vuole in poco tempo arrivo intorno al 4% e posso gareggiare. Ma in Cina sussiste l'obbligo ?ed in Corea del Nord? Non ho capito ah NOOOO vedete noi facciamo da apripista lo sapete che siamo cool, non avete visto il Pil come vola? E se dovesse andare Er Cavalier alla Presidenza? E li innanzitutto er PIL va +25% e 4.000.000 milioni di posti di lavoro-RDC Abolito e chiu' bonus per gli im(prenditori).
Pensate SiVax che grazie a noi ignoranti che abbiamo votato i 5 stelle voi ora potete rifarvi le vs ville di lusso con il Bonus minchia 110% eh già voi che furbi votate da 30 anni er Cavalier -Lega e Fratellini ed i 5 stelle si sono pure battuti per prolungarlo mentre il SuperMega Presidente voleva abolirlo perchè si sono riscontrati 4 md di truffe(pare)ed aveva ragione il Mega Presidente l'avrei abolito immediatamente 11md circa all'anno da dare a ricchi e truffatori.
Veniamo agli amici scettici sui vaccini non quelli tarati coi microchip e menate varie,no quelli che ragionano ad Ottobre ve l'avevo detto che la soluzione non era stare 20 ore sui Social,andare in piazza ma era quella alle comunali di votare i partiti che erano dalla ns parte Paragone o atri movimenti indicati da Super o Nonso invece no si è andati come monadi sparse ognuno per conto proprio ed adesso ci siamo presi un bel 1-2 in faccia fa male eh, vedo che non reagite nemmeno ma tra un anno ma forse meno ci sarà la seconda possibilità ,ve lo ripeto se non portiamo un altro partito al 25-30% che possa fare vera opposizione ci faranno un culo ottagonale anche ai SiVax con loro si inizia dalle bollette energetiche poi dovranno di forza cambiare l'auto con quella Elettrica poi ci sarà la casa e tante altre cose ve lo ripeto il Grande Reset è appena iniziato,poi rimane solo la soluzione individuale ossia veloce acquisizione di competenze ad alto livello e via.
A domani per 2 parole sui mercati
 

tf62

Forumer storico
Mercati sul ns siamo in processo di chiusura del T+2,supporti area 27200 poi 26700-800,se regolare con la partenza del T+2 si andrà a cercare il max del T+3 prima nella solita area 28.000-500 quella massimale in questo T+3 è area 29000-200 poi che ci arrivi è tutto da dimostrare sarebbe un rigore a porta vuota per lo short quindi difficile che si palesi in questo T+3.
Alla prossima
 

Sarà1111

Nuovo forumer
………
poi ci sarà la casa
……….. e tante altre cose ve lo ripeto il Grande Reset è appena iniziato,poi rimane solo la soluzione individuale ossia veloce acquisizione di competenze ad alto livello e via.
A domani per 2 parole sui mercati

ciao ti chiedo cosa intendi per poi ci sarà la casa…
mi interessa la tua visione su questo punto
grazie
 

tf62

Forumer storico
ciao ti chiedo cosa intendi per poi ci sarà la casa…
mi interessa la tua visione su questo punto
grazie

Allora con ordine,partiamo da un presupposto che la casa da almeno un ventennio secondo la dottrina finanziaria dominante in USA è il peggiore investimento che si possa fare usura dell'immobile con lavori di ristrutturazione da effettuare anche non necessari secondo i desiderata dell'autorità publica di turno-tassazioni secondo i diktat dell'autorità di turno-eventuali tasse di successioni-occupazioni da parte di terzi giustificate da parte dell'autorità con lo stato di necessità dell'occupante.Bene tutto questo premesso avrai sicuramente seguito gli ultimi orientamenti in materia presso l'Unione Europea dove sull'altare dell'ideologia Green se a tue spese non ti adegui alla classe energetica da loro indicata non potrai ne venderla ne locarla,si comprende bene che un diritto di proprietà soggetto all'esautoramento della piena disponibilità del bene dalla volontà periodale dell'Autorità Pubblica Sovranazionale o Nazionale non è piu' definibile Diritto di Proprietà ma una mera concessione.
Ora momentaneamente si è glissato sul provvedimento ma attenzione stanno procedendo secondo i dettami della Blitzkrieg(guerra lampo)sondano la difesa dell'avversario,verificano l'inconcludenza e colpiscono con determinazione,è la stessa tecnica usata sui vaccini per circa un anno nei Talks hanno urlato Obbligo-Obbligo!!!!! ed è arrivato, era stato dal sottoscritto detto in rapporti privati piu' di un anno fa e qui qualche mese orsono,ancora questa mattina urlano vogliamo l'arresto -l'arresto dei Novax come le Filippine prendiamo atto che ormai siamo in Asia.
Rendiamoci conto che uno Stato che entra nel tuo fisico di imperio per un virus che nella tua fascia di età ha una mortalità dello 0,60% sarà capace di adottare qualsiasi provvedimento,con l'appoggio incondizionato degli utili idioti dei Sivax autoritari i quali portati tramite uno straordinario lavoro trentennale, nello stato di analfabetismo funzionale in percentuali dell'80% perorano la causa con piglio autoritario,qui su IO ne abbiamo fulgidi esempi.
Black times are coming!!!!
 

tonytrader

Forumer storico
Mercati sul ns siamo in processo di chiusura del T+2,supporti area 27200 poi 26700-800,se regolare con la partenza del T+2 si andrà a cercare il max del T+3 prima nella solita area 28.000-500 quella massimale in questo T+3 è area 29000-200 poi che ci arrivi è tutto da dimostrare sarebbe un rigore a porta vuota per lo short quindi difficile che si palesi in questo T+3.
Alla prossima
Ciao ti Tt ok?? Quindi con riferimento ai mercati nn vedi un 26500/26200? Sul nostro spellacchio e i 15600 sul dasch Io li vedo x poi magari risalire ai taget da te previsti Grazie se ritieni una tua risposta Ce niente da fare si li megghhiie noi pugliesi ahh ahh
 

valgri

Valter : Born in 1965
Analisi tecnica si , analisi tecnica no , allora avrà ragione lui ?

ETF.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto