Certificati di investimento - Cap. 4 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valgri

Valter : Born in 1965
purtroppo la candela la si vede solo a fine giornata. Ancora mancano tante ore...
Certo il titolo ha reagito e ci sono tanti acquisti ora.
Ciao
Io uso molto la mm 21 : sul giornaliero sta a 32. 9 ,ieri era scesa sotto ma al momento è di nuovo sopra. Sul settimanale la 21 si trova a 31.115 che fanno da supporto di breve su altra discesa ...

Al momento i volumi in acquisto sono molto piu' bassi rispetto a quelli in vendita di ieri ..
 

Allegati

  • RNO D.png
    RNO D.png
    109,9 KB · Visite: 34
  • RNO W.png
    RNO W.png
    111,1 KB · Visite: 39

NoWay

It's time to play the game
Grazie a tutti. Io sto costruendo un foglio excel con tutti i dati dei certificati riempito automaticamente e poi stò inserendo delle colonne (Autocall (Vero o Falso), Distanza dalla barriera x ogni sottostante in %, Distanza dallo strike x ogni sottostante in %, Distanza dal minimo annuo x ogni sottostante in %, Beta per ogni sottostante) per poi scegliere il certificato da acquistare :)

Però, se già hai dubbi su qual è il worst of, sei poi sicuro di riuscire a mettere in piedi un file del genere?
 

Charly1

Nuovo forumer
Però, se già hai dubbi su qual è il worst of, sei poi sicuro di riuscire a mettere in piedi un file del genere?
Bè, ci stò provando. Sono nuovo nei certificati ma stò imparando molte cose da Bellelli e da Voi qui sul forum. Sugli acquisti già fatti non mi posso lamentare al momento. Sono un informatico e quindi al momento sono in fase di analisi dei requisiti e poi ... arricchisco il file excel con formule varie :) ;)
 

CarloConti

Forumer storico
Perché non ti appoggi al foglio Excel di Noway già esistente ????
a me piacerebbe avere una versione stampabile della scheda di C&D, un output in pdf che entrasse in una sola pagina con tutte le informazioni fondamentale del certificato e tutte le scadenze, casomai con spazi per note. Chiaramente essendo un servizio che C&D incredibilmente offre a tutti gratis non si può pretendere troppo.
Questo consentirebbe di avere un fascicolo con tutti i propri ctf del portafoglio ognuno con una pagina dove ci si possono annotare le varie personali notizie, data (date) acquisto/vendita, prezzo, svistare l'incasso cedole, annotare i livelli di barriera.
Io che sono un ultra fruitore di excell, lo trovo limitato per annotarsi varie info sui vari certificati, anche una nota per dire tipo da ricontrollare a questa data, o ctf a rischio per vicinanza barriera, certificato da tentare di swicciare, eccc, tutte info che sono difficili da aggiornare su excell ma è molto più funzionale, almeno per me, segnarle con note, evidenziioni, sottolineature, ecc.....
 

Joe Silver

Forumer storico
Disgressione dai nostri argomenti...Ho passato tutto ieri pomeriggio fino adesso a cercare una farmacia qui a Torino dove poter fare un tampone (per di più lunedì mattina) e sono riuscito a trovarla solo ora...Mi sa che mi devo ritenere pure fortunato...
Mi serve perché dovrò andare via per lavoro e la società me lo richiede. A proposito per un paio di mesi mi limiterò a seguirvi quando mi sarà possibile. Mi auguro che il governo non cambi troppo i regolamenti nel frattempo, perché alla fine vorrei anche poter tornare a casa...
Ma non bastava il triplo vaccino?
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
a me piacerebbe avere una versione stampabile della scheda di C&D, un output in pdf che entrasse in una sola pagina con tutte le informazioni fondamentale del certificato e tutte le scadenze, casomai con spazi per note. Chiaramente essendo un servizio che C&D incredibilmente offre a tutti gratis non si può pretendere troppo.
Questo consentirebbe di avere un fascicolo con tutti i propri ctf del portafoglio ognuno con una pagina dove ci si possono annotare le varie personali notizie, data (date) acquisto/vendita, prezzo, svistare l'incasso cedole, annotare i livelli di barriera.
Io che sono un ultra fruitore di excell, lo trovo limitato per annotarsi varie info sui vari certificati, anche una nota per dire tipo da ricontrollare a questa data, o ctf a rischio per vicinanza barriera, certificato da tentare di swicciare, eccc, tutte info che sono difficili da aggiornare su excell ma è molto più funzionale, almeno per me, segnarle con note, evidenziioni, sottolineature, ecc.....
il report PDF c'è nella versione a pagamento :) .Non è una pagina unica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto