Idee e qualcosa di operatività parte II (1 Viewer)

Ronnie85

Forumer storico
Voleva essere un commento scherzoso, mi scuso con chi non lo avesse apprezzato. Tra l'altro io oggi ho comprato. Enel a 6,702
Si, sono uno di quei rari stranissimi personaggi che sugli storni comprano con la prospettiva di non vendere praticamente mai, non un trader

Un augurio di buon gain a tutti
Anche molti trader non vendono praticamente mai, spesso lo deve fare la banca..
 

manu89

Forumer storico
Guarda lo stocastico weekly sp....oggi e' andato piu' giu di marzo2020 ;).....anche se la mm 200 daily e' poco piu su a 4430....
 
Ultima modifica:

GIPI

Nuovo forumer
Mi raccomando, esposizione giusta e nervi saldi, il difficile non sarà accettare l'eventuale loss, ma restare dentro quando i demoni cominceranno a urlare di portare a casa... Vendi e pentiti... Pochi maledetti subito...
buongiorno, la seconda entrata solo a conferma che si é rigirato al rialzo o su eventuale doppio minimo o altro.
 

maxbrax

Forumer storico
Buongiorno a tutti e in particolar modo al bravo padrone di casa a cui avrei una domanda da rivolgergli e cioè, quanto dai probabile che il prox rimbalzo sul giornaliero dello S&P 500 si vada oltre la media mobile 200 ma che poi si torni pesantemente giù? dico questo perché sto notando movimenti che portano all'incrocio al ribasso di importanti medie mobile, segnale non particolarmente brillante per una ripartenza a razzo
 

Ronnie85

Forumer storico
Buongiorno a tutti e in particolar modo al bravo padrone di casa a cui avrei una domanda da rivolgergli e cioè, quanto dai probabile che il prox rimbalzo sul giornaliero dello S&P 500 si vada oltre la media mobile 200 ma che poi si torni pesantemente giù? dico questo perché sto notando movimenti che portano all'incrocio al ribasso di importanti medie mobile, segnale non particolarmente brillante per una ripartenza a razzo
Molto bassa, ho molta fiducia, il clima che si è creato è quanto di più ideale per il suo realizzarsi.
 

Users who are viewing this thread

Alto