Idee e qualcosa di operatività parte II (3 lettori)

Ronnie85

Forumer storico
buongiorno, la seconda entrata solo a conferma che si é rigirato al rialzo o su eventuale doppio minimo o altro.
La prima è già in essere ed è il grosso (5%) sul titolo della palestra ho messo ancora un pochino. La seconda entrata me la riservo come trading e non come posizione, non so ancora quando e come la farò, attendo il meeting Fed, l'ispirazione e il culo..
 

maxbrax

Forumer storico
ok grazie Ronnie, però se si trattasse solo di sentiment a mio parere basterebbero un paio di giornate al rialzo per riportare il parco a credere nella ripartenza, si tenga in considerazione che il trend è positivo da parecchio tempo e la fiducia negli investitori ancora non è venuta a mancare, secondo un mio umile modo di intendere
 

Ronnie85

Forumer storico
ok grazie Ronnie, però se si trattasse solo di sentiment a mio parere basterebbero un paio di giornate al rialzo per riportare il parco a credere nella ripartenza, si tenga in considerazione che il trend è positivo da parecchio tempo e la fiducia negli investitori ancora non è venuta a mancare, secondo un mio umile modo di intendere
La fiducia non è mai stata alta a mio avviso. Basta leggere il forum, ogni ipercomprato ha alimentato sempre e solo occasioni per provare lo short e nel frattempo sono saliti nel scetticismo più totale..
 

luigileo

Forumer storico
a grandi linee ronnie sostiene gia' da molto che stiamo raschiando il barile per pescare e ripartire in parabolico......giorno piu' giorno meno.....prezzo piu' su prezzo piu' giu'......o ci credi o non ci credi non ci sono se e ma.......:accordo:
 

Ronnie85

Forumer storico
È un trade su opzioni otm direzionale con probabilità di successo sulla carta esigua, non sto acquistando il sottostante a leva 1 e se va male resto dentro per anni e mi prendo i dividendi..
 

Users who are viewing this thread

Alto