ho appena scritto la seguente email a goldman, vi invito a fare altrettanto (usando parole diverse, ma il cui senso sia quello).
Ricordo che già in passato ci furono problemi con goldman con un altro certificato (ossia GB00BKD5C050 che tardò moltissimo tempo..)
Email da mandare a:
[email protected],
[email protected],
[email protected] (da mettere tutti nel campo ccn o bcc)
Oggetto:
Mancato accredito certificato GS GB00BLRZGJ59
Testo dell'email:
Salve, sono un vostro cliente e detengo il certificato GB00BLRZGJ59 presso XXXXXX
Questo certificato è scaduto anticipatamente e doveva rimborsare il 28 gennaio 2022 a 105,4 (ossia 100 + 5,40% di cedola).
Tuttavia tale rimborso non è stato processato.
Sentendo nei vari forum NESSUN INTERMEDIARIO ha ricevuto da parte vostra il relativo pagamento ( iwbank, fineco, directa sim, ecc..)
Per favore potreste risolvere quanto prima la problematica e processare quanto prima il rimborso dovuto?
Resto in attesa di un vs riscontro
Grazie mille