Lorenzoferra
Forumer storico
-4,4% in pm non rassicurante, solo pochi gg fa scambiava a 940. Per me va bene cosìTi ho seguito su Guess
-4,4% in pm non rassicurante, solo pochi gg fa scambiava a 940. Per me va bene cosìTi ho seguito su Guess
venduto anch io... ma mi sa che ha fatto la mossa...-4,4% in pm non rassicurante, solo pochi gg fa scambiava a 940. Per me va bene così
Per chi usa la piattaforma Quick Trade di IW, vi funziona bene? Ho paura che siano cominciati i guai del passaggio a Fideuram nel weekend.
Per chi usa la piattaforma Quick Trade di IW, vi funziona bene? Ho paura che siano cominciati i guai del passaggio a Fideuram nel weekend.
E' UN DISASTRO OGGIPer chi usa la piattaforma Quick Trade di IW, vi funziona bene? Ho paura che siano cominciati i guai del passaggio a Fideuram nel weekend.
Sisi ma 99% calla. Però alla fine entrando a 955 c'erano 5 figure da guadagnare. 4 le ho fatte, bene così per me. Il gioco non valeva più la candela, anche se non ha aperto così male. Ma essendo in bo non potevo aspettare l'aperturavenduto anch io... ma mi sa che ha fatto la mossa...