Obbligazioni a tasso fisso CRISI UCRAINA, Bond Russia, Ucraina, Gazprom e altro (2 lettori)

mantegna

Forumer attivo
Mi sembrava strano che potessero tenere un'intervista dove si spiegava che le sanzioni sono in realtà una manna dal cielo per la Russia e che noi lo prendiamo nel didietro, ovvio che l'hanno cancellata, anche avesse imbroccato il numero di abitanti del pianeta fino all'ultimo individuo nato 10 minuti secondi fa.
 

piasintein

Forumer attivo
The odds of Russia making its foreign debt payments are diminishing as bond prices fall, recession in the nation looms and various payment restrictions pile up after the invasion of Ukraine, according to Morgan Stanley & Co.

“We see a default as the most likely scenario,” Simon Waever, the firm’s global head of emerging-market sovereign credit strategy, wrote in a Monday note. “In case of default, it is unlikely to be like a normal one, with Venezuela instead perhaps the most relevant comparison.”


Le probabilità che la Russia effettui i pagamenti del debito estero stanno diminuendo con il calo dei prezzi delle obbligazioni, la recessione nella nazione incombente e varie restrizioni di pagamento che si accumulano dopo l'invasione dell'Ucraina, secondo Morgan Stanley & Co.

"Vediamo un default come lo scenario più probabile", ha scritto in una nota di lunedì Simon Waever, responsabile globale della strategia di credito sovrano dei mercati emergenti dell'azienda. "In caso di default, è improbabile che sia normale, il default del Venezuela invece è forse il confronto più appropriato".
 

angy2008

Forumer storico
giornata tranquilla per i bond GAZ, solo il 2022 é stato altalenante 32-25-34, probabilmente la risalita dopo intervento di Russiabond. Io ho potuto prendere solo un assaggio a 25,1
 

johnny1982

Forumer storico

Users who are viewing this thread

Alto