FTSE Mib Trading PITCHFORK (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
bund sotto attacco la zona supportiva a 156 che secondo me verrà rotta down. due i segnali rvrs sell ottimali su base mensile che devono ancora dare il meglio di se
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
c è poco da dire non vedo niente di interessante, per il nostro fuzzi daily rileviamo che l'area della media settimanale rossa passante sul massimo della shooting star ha svolto il suo lavoro resistenziale, il minimo di aprile trova il supporto della gialla che in precedenza era zona resistenziale scavalcata in gup up per cui in rottura si dovrebbe andare a trovare di nuovo i 23800
1.png
 

Popeye

Fai quello che vedi non quello che pensi
Perdonami, prevede uno stoploss? chiedo perché mi pare che tiri una brutta aria per chi è short... :rolleyes:

potrebbe essere tutto e il contrario di tt...domani elezioni in Francia e gli stop con i gap (up o down) lasciano il tempo che trovano
see you next time
 

crigiuli

Forumer attivo
intesa colpo d'occhio che vedo sulle oscillazioni, praticamente identico lo scarico dell'oscillazione mensile e settimanale con rimbalzo di quella daily che cerca il top di periodo, possibilità quindi che il prezzo vada in trading range con top di marzo che potrebbe rimanere zona top del rimbalzo al massimo solo una sua violazione come luglio 2018, ogni segnale sell sullo stoch sotto deve essere preso con molta considerazione, anche l'indi pullback blu si sta comportando alla stesso modo. Io mi sono espresso vedo solo possibilità ribassiste per cui rimango su questa view espressa tempo fà Vedi l'allegato 651627

ciao Iron solo trading day
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spread btp a confronto con il nostro decennale, come detto evidente il trend rialzista con la costruzione di massimi e minimi crescenti, attardato lo spread che è destinato a recuperare il tempo perso, oggi chiusura sui massimi a 148 con incursione a 150. Come detto altre volte sopra 140 è destinato a salire ulteriormente Vedi l'allegato 640645
spread ancora in ritardo sul nostro decennale ma sempre convinto che recupererà il tempo perso, dopo 140 ora tocca ai 170 in rottura è pura formalità andare a rompere la tendenza negativa di lungo
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto