Il lancio del nano. (1 Viewer)

Smuruni

GIANNĪS SINA UGO ANTETOKOUNMPO
tu mi ricordi uno che scriveva dillà... possibile?
Eh no fuori bersaglio pure tu.
Mai frequentato certi posti.
Io sono come la crasi.
Sangue, flemma, bile bianca e bile nera.


Oramai mi hanno mescolato con tutti quanti e affibbiato mille etichette.

Ovviamente invano.
 

mvdvec

Aquila della notte
Uhm....io non me ne intendo perchè nella mia vita ho sempre preferito starmene lontano dai casini relazionali ma questa cosa di frequentare un altro approfittando del fatto che entrambi gli "spasimanti" sono vincolati a stare lontano da te per cause di forza maggiore ...non suona un pochino come un atteggiamento troieggiante?

Micio, sono sicuro che nelle intenzioni era una goliardata, del genere abbastanza comune nell ' Isola, ma oggettivamente e' uscita piuttosto male.

Neralux si e' sentita ferita, e vedo che della stessa opinione sono le altre signore Cler e Dany.

Da persona intelligente, dovresti assumerti la responsabilita' e porgere le scuse sincere.
 

biavo001

Forumer storico
Micio, sono sicuro che nelle intenzioni era una goliardata, del genere abbastanza comune nell ' Isola, ma oggettivamente e' uscita piuttosto male.

Neralux si e' sentita ferita, e vedo che della stessa opinione sono le altre signore Cler e Dany.

Da persona intelligente, dovresti assumerti la responsabilita' e porgere le scuse sincere.
Sono d'accordo, non credo che Franky volesse essere offensivo, ma la frase gli è uscita veramente "forte" e penso che le scuse sincere siano obbligatorie.
A 20 anni (ma anche a 25) tutti hanno il diritto di prendere la vita senza troppi pensieri e troppi impegni, che, inevitabilmente, arriveranno più in là con gli anni. La mia prigione (matrimonio :d: ) è arrivata 10 anni dopo.
Sull'aggettivo intelligente, qualche remora potrei averla :corna:
 

mvdvec

Aquila della notte
Sono d'accordo, non credo che Franky volesse essere offensivo, ma la frase gli è uscita veramente "forte" e penso che le scuse sincere siano obbligatorie.
A 20 anni (ma anche a 25) tutti hanno il diritto di prendere la vita senza troppi pensieri e troppi impegni, che, inevitabilmente, arriveranno più in là con gli anni. La mia prigione (matrimonio :d: ) è arrivata 10 anni dopo.

biavo pellico :d:

Anche a 30 :grinangel:
 

Erminiottone

Lufthansameeeehhh
E con questo hai raggiunto il gradino più basso della scala evolutiva.
Buondì Nera, non voglio intromettermi, ma considerando l’ humour del gattone, penso abbia voluto giocare sull’ equivoco (così come è partito il tutto). E quindi, in sostanza, che ti volesse pagare la cena. Ovviamente scritto da culo così si potesse interpretare a 360 gradi. Dai, non litigate, specialmente adesso che qui sull’isola stavamo per recuperare un equilibrio.
 

stradivari

Invecchiare fa schifo
E con questo hai raggiunto il gradino più basso della scala evolutiva.
Buondì Nera, non voglio intromettermi, ma considerando l’ humour del gattone, penso abbia voluto giocare sull’ equivoco (così come è partito il tutto). E quindi, in sostanza, che ti volesse pagare la cena. Ovviamente scritto da culo così si potesse interpretare a 360 gradi. Dai, non litigate, specialmente adesso che qui sull’isola stavamo per recuperare un equilibrio.
Franky ha bisogno di qualche ripetizione .
 

Users who are viewing this thread

Alto