Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo. (1 Viewer)

BGianni

Forumer attivo
:rolleyes: son tre gg che compro argento..................:benedizione: al momento vince lui ...........:violino:

PS le ciofeche +5 entrambe.................
 

mrnovellino

Forumer storico
Palantir se non riesce a fare soldi lavorando con Pentagono e CIA durante una guerra con budget enormi, è chiaro che è una società fallita
Hanno entrambe due gap da chiudere, a 0$ :D
secondo me Treno si è divertito a consigliare due schifezze per far imparare la lezione che bisogna saper perdere
lo aveva fatto anche in passato, con la pisciata controvento
quindi ha detto sciocchezze anche quando ha aggiornato la tabellina? Ne consegue che se i titoli salgono è bravo, se scendono ha preso in giro il mondo. Siete uno spasso, non sapete più che inventarvi per difendere il super guru :rotfl:
p.s.: ovviamente il bilancio di palantir non l'ha letto nessuno, altrimenti si sarebbe capito il vero motivo del crollo (non certo i dati, che sono tutt'altro che malvagi, e comunque insufficienti a giustificare una discesa del genere)
 
Ultima modifica:

buy on rumorse

road to baffo
oggi si scende perché scende apple...era l'ultima delle faang che mancava..deve perdere almeno il 30%..perciò sui 130..manca poco..

vediamo se porta sp500 a 3770 sul 32.8 di fibo...anche 3840 è un bel livello

tesla sotto 700 netflix a 160 Facebook 180 amazon 2000 google 2200 nvida 170...insomma la spurgata e anche bella grossa l hanno fatta..

e ora?
 

mrnovellino

Forumer storico
oggi si scende perché scende apple...era l'ultima delle faang che mancava..deve perdere almeno il 30%..perciò sui 130..manca poco..

vediamo se porta sp500 a 3770 sul 32.8 di fibo...anche 3840 è un bel livello

tesla sotto 700 netflix a 160 Facebook 180 amazon 2000 google 2200 nvida 170...insomma la spurgata e anche bella grossa l hanno fatta..

e ora?
terrei d'occhio anche i 3600
 

PescedaLenza

Nuovo forumer
Gli acquisti massicci da parte della Fed sono cominciati nel secondo trimestre 2020. Adesso che inizierà (almeno a parole) politica di riduzione del bilancio insieme ad aumento dei tassi, facendo i conti della serva io penso che almeno ai valori pre Covid ci dobbiamo tornare, e siamo sempre li in area 3000/3200

Mi riquoto, e ora si va almeno li
 

Users who are viewing this thread

Alto