Cinquecentoienchi pronti per l'ultima discesa di lungo periodo.

come ho fatto per meta che per individuare il supporto di fine caduta, almeno temporanea ho preso il grafico mensile cosi cercherò di fare per tesla..

rotto il supporto chiave a 179 si è creata una spirale di vendite impressionante, ieri si è arrivati con una giornata drammatica da -10 con volumi enormi quasi 200milioni ad un supporto come si evince dal grafico molto forte ossia i 120..

a 120 il titolo ha perso il 70% dai massimi e di solito giornate da -10 con quei volumi dopo che si viene già da una discesa quasi verticale sono da esaurimento almeno temporaneo del trend.

per chi non fosse entrato puo programmare 3 entrate una appunto sui 120/130 un a 110 e una 90

un po come era per meta a 89 e 75

per ora mi aspetto un rimbalzo almeno in area 150/155

Vedi l'allegato 695093
se mi. fossi tenuto quelle prese a 120 ora sarei in gain del 150% in 2 anni e avrei fatto il gain che ho fatto in totale con il trading ,senza stress , senza rischio senza pressioni ecc ecc..

l'importante come dico sempre è imparare dall'esperienza....nella prossima crisi si comprano a scaletta i big tech e si tengono per il successivo ntero ciclo rialzista

Ultima modifica:
"Nel caso del cinquecentoienchi si capisce come ad una fase di tendenza durata 19 anni (1982-2000) “deve” seguire una fase di rinculo di 20 anni o più. Pertanto, dal 2020 può in qualunque momento cominciare la nuova fase di tendenza."

Come un vago sospetto che fosse già cominciata :dietro:

"Nel caso del cinquecentoienchi si capisce come ad una fase di tendenza durata 19 anni (1982-2000) “deve” seguire una fase di rinculo di 20 anni o più. Pertanto, dal 2020 può in qualunque momento cominciare la nuova fase di tendenza."

Come un vago sospetto che fosse già cominciata :dietro:
Nn ho capito 40enne...

Users who are viewing this thread

Back
Alto