FTSE Mib Trading PITCHFORK (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

foo fighter

Forumer storico
DAX

Situazione e analisi del tutto simile al MIB, per cui rimando sopra. Siamo in un momento di forza relativa del DAV rispetto al MIB, come di norma. Punti di attenzione comparsi ed infatti di medio (T+3 nuovo) ora è long,
Peccato a posteriore non avere chiuso almeno sui precedenti minimi con un gain discreto, ma ormai è fatta e va gestita la posizione. Sono comunque confidente al momento che ci saranno ancora minimi significativi. Per cui monitoro e decido il da farsi per ora rimango short, alla fine stavo tradando un ciclo maggiore del T+3.

1653727660990.png
 

foo fighter

Forumer storico
CRUDE

al momento sempre flat. abbiamo marginalmente rotto i massimi precedenti e stiamo facendo una sequenza di massimi crescenti. MI aspetto uno spike che porti almeno a rivedere i 130 dollari. Poichè potremmo essere in chiusura di un ventennale o quindicinale inverso, per me è una opportunità short sopra i 130 i rischi di rimanere incastrati ci sono ma non penso che siano prezzi sostenibili e porteranno disastri se mantenuti a lungo. Per cui sono confidente di uscirne alla fine vincitore. anche se non si sa mai :sad: . Lo spike potrebbe portarsi anche a 150 o 160 ma lo ritengo poco probabile. Il premio in tal caso è un ribasso atteso di almeno compreso fra 70-120 dollari

1653728741278.png
 

visione

Forumer storico
T+1 vecchio del nuovo T+2 mi risulta finito il 24 maggio

Ciao Foo bei grafici sempre in gamba e continua cosi'
solo un appunto io sono piuttosto arrugginito ma sto cercando piano piano di riprendere con la ciclica
non vedo in questo caso il 2 gg negativo che va a chiudere il bisettimanale o T+1
 

claude19

Forumer storico
T+1 vecchio del nuovo T+2 mi risulta finito il 24 maggio

Ciao Foo bei grafici sempre in gamba e continua cosi'
solo un appunto io sono piuttosto arrugginito ma sto cercando piano piano di riprendere con la ciclica
non vedo in questo caso il 2 gg negativo che va a chiudere il bisettimanale o T+1


Giusta considerazione. Tenkiu.
 

foo fighter

Forumer storico
T+1 vecchio del nuovo T+2 mi risulta finito il 24 maggio

Ciao Foo bei grafici sempre in gamba e continua cosi'
solo un appunto io sono piuttosto arrugginito ma sto cercando piano piano di riprendere con la ciclica
non vedo in questo caso il 2 gg negativo che va a chiudere il bisettimanale o T+1
ciao, hai ragione le regole della ciclica dicono che servirebbeil 2 gg negativo. Io seguo l'indicatore ma siamo ancora in tempo per chiudere un T+1 lungo ma dovrebbe scendere da lunedì. Siccome trado cicli lunghi non vado troppo per il sottile, ma hai ragione serve conferma in effetti il segnale dell'oscillatore è un po sporco
 

Helgor

Nuovo forumer
Oggi Wall Street è chiusa in occasione della festività nazionale del Memorial Day:

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto