Certificati di investimento - Cap. 5 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FNAIOS

E' un po' difficile spiegare agli italiani che, a volte, si sopportano costi, anche decisamente spiacevoli, per evitarne di ancora piu' spiacevoli in futuro. Si votasse in un referendum, probabilmente vincerebbe il no alle armi all' Ucraina.
Ma noi non dobbiamo temere niente: siamo una portaerei degli USA sul mediterraneo e se gli USA ci dicono "saltate", possiamo solo rispondere "quanto in alto" (cit. da non mi ricordo dove).
 

NoWay

It's time to play the game
(Reuters) - Il presidente francese Emmanuel Macron ha detto che, dopo il sesto pacchetto di sanzioni dell'Unione europea contro la Russia, non si escludono ulteriori misure nelle prossime settimane.


A 'sto punto sotto con il gas...
 

El Trinche

Forumer storico
CH0478388488 oggi va rimborso a 1000

ho controllato il kid per riguardare un paio di dati e mi sono accorto che il certificato è stato classificato come rischio 1.

1654007764172.png


Non male per un certificato che ha scambiato attorno a 100€ meno di 3 mesi fa e che ha rischiato di azzerarsi!
 

triale

Forumer storico
E' un po' difficile spiegare agli italiani che, a volte, si sopportano costi, anche decisamente spiacevoli, per evitarne di ancora piu' spiacevoli in futuro. Si votasse in un referendum, probabilmente vincerebbe il no alle armi all' Ucraina.
ne sono convinto cosi come sono convinto che in caso di invasione di qualunque stato estero il giorno dopo avremmo alzato bandiera bianca come fece il 10 luglio 1943 il comandante militare di Augusta che si arrese dopo un'ora quando sbarcarono gli anglo americani
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
CH0478388488 oggi va rimborso a 1000

ho controllato il kid per riguardare un paio di dati e mi sono accorto che il certificato è stato classificato come rischio 1.

Vedi l'allegato 660232

Non male per un certificato che ha scambiato attorno a 100€ meno di 3 mesi fa e che ha rischiato di azzerarsi!
kid aggiornato il 9/5 scorso... sarebbe interessante vedere il rischio su quello che c era precedentemente...

io un'idea ce l ho.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto